Salone
Salone
Speciale

Innovazione, stile e bellezza: a Trani il nuovo beauty salon GoCoppola

In corso Vittorio Emanuele un ambiente unico per il benessere dei vostri capelli

Non un semplice luogo di lavoro, ma un ambiente di design unico dove stile, bellezza e relax si modellano su misura per ogni cliente. Quale donna non ha mai desiderato un parrucchiere che si prendesse cura di lei, studiando con attenzione le soluzione più adatte ai suoi capelli, alla fisionomia del suo viso e ai suoi gusti personali? A Trani, finalmente, tutto questo sta per diventare realtà. Innovazione e tecnica saranno i protagonisti del nuovo beauty salon GoCoppola, in corso Vittorio Emanuele, 186.

Nel cuore del centro storico cittadino, da lunedì 2 ottobre, ecco spuntare un ramo del noto mondo Aldo Coppola. Primo nella provincia di Barletta-Andria-Trani, l'atelier fa parte di una rete del franchising punto di riferimento nel mondo del beauty e del fashion. Il marchio Aldo Coppola, dal 1973, collabora con i migliori marchi di moda, da Giorgio Armani a Gianfranco Ferrè, passando per Valentino e Versace, con i fotografi e le testate del momento. A Trani, i preparatissimi collaboratori del direttore tecnico-artistico, Alessandro Esposito, sapranno come prendersi cura del benessere dei clienti.

La filosofia guida del salone non può che essere la naturalezza. I prodotti utilizzati sono italiani e selezionati tra i migliori per la cura dei capelli. Assolutamente banditi parabeni e siliconi, così come tutto ciò che possa danneggiare la salute del capello. Al centro di ogni seduta ci sarà sempre la personalità del cliente, con i suoi desideri, le sue richieste, la voglia di mantenere un look tradizionale o di stravolgerlo in nome della collezione del momento. Il salone GoCoppola offre a chiunque, prima di ogni seduta, una consulenza gratuita. Nulla sarà fatto frettolosamente, ma ci sarà sempre ampio spazio per il dialogo e i consigli.

Proprio per dedicare quanta più attenzione a tutti, la prenotazione di ogni appuntamento sarà essenziale. Maschietti, siete invidiosi? Niente paura, nel nuovo salone GoCoppola della città ci sarà posto anche per voi. A disposizione dei clienti anche uno store per poter acquistare i prodotti della linea GoCoppola, e non solo. L'atelier vi aspetta in corso Vittorio Emanuele 186, lunedì e giovedì, dalle 15 alle 21, e martedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle 9 alle 19.
Innovazione, stile e bellezza: a Trani, beauty salon "GoCoppola"Innovazione, stile e bellezza: a Trani, beauty salon "GoCoppola"Innovazione, stile e bellezza: a Trani, beauty salon "GoCoppola"Innovazione, stile e bellezza: a Trani, beauty salon "GoCoppola"Innovazione, stile e bellezza: a Trani, beauty salon "GoCoppola"
  • Trani
  • Attività commerciale
Altri contenuti a tema
Caffè e non solo, tutto ciò che cerchi da “Cialde in città” Caffè e non solo, tutto ciò che cerchi da “Cialde in città” Quattro punti vendita attivi a Barletta e una vastissima scelta tra miscele, caffè in grani, macinato, cialde e capsule
Maristil, il classico senza tempo in svendita entro fine novembre Maristil, il classico senza tempo in svendita entro fine novembre Nel punto vendita ad Andria ampio spazio espositivo per soluzioni d’arredo preziose ed eleganti
Altro evento in Piazza Moro, i commercianti: «Motivo di grande preoccupazione» Altro evento in Piazza Moro, i commercianti: «Motivo di grande preoccupazione» La nota dell'associazione Strade dello Shopping: «Problema dell'assembramento di persone a ridosso delle transenne»
7 Piazza Moro "blindata" a causa della Disfida, danno per le attività commerciali Piazza Moro "blindata" a causa della Disfida, danno per le attività commerciali L'associazione Strade dello Shopping: «Continua l’arroganza degli amministratori di Barletta»
Presentata l'edizione 2021 della Trani Triathlon Sprint Presentata l'edizione 2021 della Trani Triathlon Sprint Competizioni di altissimo livello caratterizzeranno il fine settimana nell'evento organizzato dall'Atletica "Tommaso Assi"
L’alba del primo agosto a Il Vecchio e il Mare a Trani risuona delle note di Ivan Dalia L’alba del primo agosto a Il Vecchio e il Mare a Trani risuona delle note di Ivan Dalia Domenica in riva al mare il concerto per piano solo del virtuoso non vedente per l’ultimo appuntamento del Festival Il Giullare
1 Una raccolta fondi per sostenere la ripartenza di Angelo Una raccolta fondi per sostenere la ripartenza di Angelo Continua la protesta pacifica del giovane imprenditore barlettano
D’Ambruoso Arredamenti è anche a Bisceglie D’Ambruoso Arredamenti è anche a Bisceglie L’innovazione a servizio dell’artigianalità per cucine e living personalizzati
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.