Incrocio pericoloso in via Parrilli
Incrocio pericoloso in via Parrilli
La città

Incrocio pericoloso in via Parrilli, la denuncia di Carlo Leone

«Intervenire per la sicurezza e la viabilità di quest'area»

«Un incrocio molto pericoloso quello di via Parrilli, sul quale mi sono giunte lamentele da parte di molti cittadini. Ci troviamo nelle vicinanze di via Foggia, imboccando la via Nicola Parrilli, per proseguire verso il Ponte Parrilli dove si trova un incrocio molto pericoloso, non essendoci uno specchio retrovisore che permetta una buona visibilità per gli automobilisti». Questa la denuncia di Carlo Leone di Forza Italia.

«Chiedo a chi di dovere di intervenire per una migliore viabilità di questa zona, anticipando l'avverarsi di incidenti gravi su una strada che dovrebbe essere sicura per tutti».

«Spero che al più presto venga posizionato uno specchio retrovisore su questa via, incrocio molto frequentato da gente che utilizza via Foggia, anche per raggiungere l'ospedale "Dimiccoli" di Barletta. Come mai nessuno nota questa difficoltà per i nostri cittadini? Rimediando tempestivamente, possiamo evitare il peggio».
  • Viabilità
  • via Foggia
Altri contenuti a tema
8 Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Divieti di sosta e di transito in concomitanza con la partita al "Puttilli"
Due ordinanze per l'incontro sportivo del Barletta 1922 Due ordinanze per l'incontro sportivo del Barletta 1922 Una di natura sindacale per la capienza dell'impianto sportivo, l'altra dirigenziale per la viabilità
6 Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Tante le automobili lungo le vie nei pressi del "Puttilli"
"Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità "Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità L’ordinanza dirigenziale dell’ufficio traffico
1 Lavori per il nuovo asfalto in Via Foggia durante le ore notturne Lavori per il nuovo asfalto in Via Foggia durante le ore notturne Una volta terminati i lavori su via Foggia, le opere di bitumazione continueranno, secondo programma, in Via Trani
4 Viale Marconi, incrocio pericoloso Viale Marconi, incrocio pericoloso «Il segnale di STOP non è ben visibile e non viene rispettato»
1 Lavori in via Diaz: istituito il divieto di sosta Lavori in via Diaz: istituito il divieto di sosta Lo stabilisce un’ordinanza dirigenziale dell’Ufficio Tecnico del Traffico
Incidente mortale in via Foggia, un motociclista perde la vita a Barletta Incidente mortale in via Foggia, un motociclista perde la vita a Barletta La vittima è un carabiniere barlettano di 41 anni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.