Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Incendio nella Cooperativa "Nuova Agricoltura", la nota di Dario Damiani

«Solidarietà e vicinanza ai dipendenti e alle loro famiglie»

Il sen. Dario Damiani, afferente al gruppo "Forza Italia" di Barletta, ha espresso in una nota la propria vicinanza alla Cooperativa "Nuova Agricoltura", azienda che offre lavoro a 100 persone e gravemente colpita da un grave incendio qualche notte addietro.

«Esprimo solidarietà e vicinanza ai soci della Cooperativa Nuova Agricoltura, ai dipendenti e alle loro famiglie, colpita la scorsa notte da un evento incendiario che ha gravemente danneggiato la sede aziendale di una attività nota sul territorio, che dà lavoro a circa 100 persone, in un settore di eccellenza come quello della produzione e del commercio agricolo».

«Conosco bene le difficoltà di fare impresa nelle nostre realtà, ma anche l'impegno e la determinazione dei nostri imprenditori e lavoratori, per cui auspico che le forze dell'ordine facciano presto piena luce su questo grave episodio, restituendo a tutti la serenità necessaria per tornare a lavorare. Un particolare encomio al socio che ha rischiato la propria vita nel tentativo di salvare una parte dei beni aziendali, riportando ferite che hanno richiesto il ricovero ospedaliero».
  • Incendio
  • Dario Damiani
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» «Notevoli benefici ai servizi indispensabili come i trasporti»
Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» La nota del senatore di Forza Italia
Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Il senatore Damiani: «Un grande lavoro "di squadra" sta dando i suoi frutti e ne siamo orgogliosi»
Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani La nota dell'esponente di Forza Italia
«Contrasto ai reati che minacciano la sicurezza e i beni dei cittadini», il plauso di Damiani «Contrasto ai reati che minacciano la sicurezza e i beni dei cittadini», il plauso di Damiani La nota del senatore azzurro dopo le recenti operazioni delle forze dell'ordine sul territorio
G7 della filosofia e dell'intelligenza artificiale, Damiani: «Per Barletta grande opportunità» G7 della filosofia e dell'intelligenza artificiale, Damiani: «Per Barletta grande opportunità» La nota del senatore di Forza Italia
Chiusura corso Vittorio Emanuele, confronto tra Forza Italia e commercianti Chiusura corso Vittorio Emanuele, confronto tra Forza Italia e commercianti Il gruppo consiliare azzurro ha incontrato i titolari delle attività e i rappresentanti di categoria
Barletta e la Puglia verso il G7, «attesi finanziamenti per interventi sul territorio» Barletta e la Puglia verso il G7, «attesi finanziamenti per interventi sul territorio» Interviene il senatore Dario Damiani: «Fare in modo che sia garantito al meglio lo svolgimento di un evento di tale portata è fondamentale»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.