Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Incendio nella Cooperativa "Nuova Agricoltura", la nota di Dario Damiani

«Solidarietà e vicinanza ai dipendenti e alle loro famiglie»

Il sen. Dario Damiani, afferente al gruppo "Forza Italia" di Barletta, ha espresso in una nota la propria vicinanza alla Cooperativa "Nuova Agricoltura", azienda che offre lavoro a 100 persone e gravemente colpita da un grave incendio qualche notte addietro.

«Esprimo solidarietà e vicinanza ai soci della Cooperativa Nuova Agricoltura, ai dipendenti e alle loro famiglie, colpita la scorsa notte da un evento incendiario che ha gravemente danneggiato la sede aziendale di una attività nota sul territorio, che dà lavoro a circa 100 persone, in un settore di eccellenza come quello della produzione e del commercio agricolo».

«Conosco bene le difficoltà di fare impresa nelle nostre realtà, ma anche l'impegno e la determinazione dei nostri imprenditori e lavoratori, per cui auspico che le forze dell'ordine facciano presto piena luce su questo grave episodio, restituendo a tutti la serenità necessaria per tornare a lavorare. Un particolare encomio al socio che ha rischiato la propria vita nel tentativo di salvare una parte dei beni aziendali, riportando ferite che hanno richiesto il ricovero ospedaliero».
  • Incendio
  • Dario Damiani
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Cresce il collegamento ferroviario Barletta-Roma, soddisfatto Damiani Cresce il collegamento ferroviario Barletta-Roma, soddisfatto Damiani Il senatore di Forza Italia: «Vince la politica dell'impegno comune su obiettivi concreti»
1 Emergenze in agricoltura, parlano i senatori di Barletta Damiani e Messina Emergenze in agricoltura, parlano i senatori di Barletta Damiani e Messina Approvato il Decreto Emergenze: si rinforza la lotta alla xylella
1 Forza Italia Bat: «Lega partito distante dalle battaglie della gente del Sud» Forza Italia Bat: «Lega partito distante dalle battaglie della gente del Sud» Luigi De Mucci parla dei programmi del centro destra a livello provinciale
Auto divorata dalle fiamme in Piazza Federico di Svevia Auto divorata dalle fiamme in Piazza Federico di Svevia Incendio notturno in pieno centro: intervengono i Vigili del Fuoco
Parte a Barletta l'ordinanza contro il rischio di incendi Parte a Barletta l'ordinanza contro il rischio di incendi L'ordinanza del sindaco sarà valida dal 15 giugno al 15 settembre 2019
1 Ferrovia Barletta-Spinazzola, Damiani presenta un emendamento al dl "sblocca cantieri" Ferrovia Barletta-Spinazzola, Damiani presenta un emendamento al dl "sblocca cantieri" Interviene il senatore barlettano: «Non si possono escludere le comunità di Minervino e Spinazzola»
Gelate e xylella, il sen. Damiani di Barletta: «Otto milioni per la Puglia» Gelate e xylella, il sen. Damiani di Barletta: «Otto milioni per la Puglia» «È passato il nostro emendamento per dare un sostegno concreto al settore oleario»
Incendio sulla SS16bis a Barletta, tre i garage in fiamme Incendio sulla SS16bis a Barletta, tre i garage in fiamme Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Barletta
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.