Campanella consiglio comunale
Campanella consiglio comunale
Istituzionale

In aula per il Consiglio comunale, quattro punti da discutere

Nuovi impianti sportivi, oratori, e nuovo regolamento per il verde urbano

Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare al 1° piano del teatro "Curci", per oggi con inizio alle ore 17 e per venerdì 24 marzo, in seconda convocazione, con inizio alle 17.

Ordine del giorno:
  • Assegnazione in comodato d'uso gratuito dell'area di 2.442 mq. in adiacenza zona nuova 167 per la realizzazione di impianti sportivi, spogliatoio e servizi dell'oratorio della parrocchia SS. Trinità.
  • Assegnazione in comodato d'uso gratuito di un'area in Via Martiri del XII settembre/Via Togliatti/Via De Nicola/Via Canne per la realizzazione dell'oratorio della parrocchia S. Nicola.
  • Approvazione del progetto, in deroga al vigente piano regolatore generale, per la costruzione di oratorio e casa canonica alla Via Vitrani, su suolo di proprietà comunale concesso in diritto di superficie.
  • Approvazione dello schema di convenzione per regolare e garantire l'uso pubblico del "Centro Sportivo privato di atletica leggera", da realizzare su fondo in strada vicinale Casavecchia, distinto in catasto al fg. 47 p.lla 248, proposto dal sig. Dipace.
  • Approvazione Regolamento Comunale per la tutela e la fruizione del patrimonio verde urbano pubblico e privato del Comune di Barletta.
I lavori saranno trasmessi in diretta televisiva su Amica 9 TV, emittente di Mediacom srl, Canale 91 del digitale terrestre.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale convocato, sul banco i debiti fuori bilancio Consiglio comunale convocato, sul banco i debiti fuori bilancio Sarà discussa anche una proposta di modifica del vigente Regolamento Dehors
Politica e verità? Lo sfogo del presidente Peschechera Politica e verità? Lo sfogo del presidente Peschechera «Per occupare la scena politica si è disposti a sacrificare la verità»
1 Casa canonica del Buon Pastore, il consiglio approva Casa canonica del Buon Pastore, il consiglio approva Cascella: «Una prova che investe la responsabilità di tutti»
1 «Ex consigliere, la casa Canonica del Buon Pastore è interesse comune» «Ex consigliere, la casa Canonica del Buon Pastore è interesse comune» L'intervento dei ragazzi della parrocchia: «Delusi da chi ci dovrebbe rappresentare»
1 Ecco le nuove delibere di Giunta: approvato l'accordo con UNIBA Ecco le nuove delibere di Giunta: approvato l'accordo con UNIBA Diversi i progetti in campo, variazioni anche per le opere urbanistiche in Via Pistergola
Convocato il Consiglio Comunale per il prossimo 9 giugno Convocato il Consiglio Comunale per il prossimo 9 giugno In discussione il rendiconto della gestione dell'esercizio 2016
3 Consiglio comunale in un'aula quasi deserta, si accende la polemica Consiglio comunale in un'aula quasi deserta, si accende la polemica Numero legale di presenze superato a stento e caos tra i consiglieri, si cercano le soluzioni
2 Convocato il consiglio comunale per il 17 e 19 maggio Convocato il consiglio comunale per il 17 e 19 maggio All'ordine del giorno, riconoscimento di debiti fuori bilancio. Diretta dalle ore 16.00
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.