Campanella consiglio comunale
Campanella consiglio comunale
Istituzionale

In aula per il Consiglio comunale, quattro punti da discutere

Nuovi impianti sportivi, oratori, e nuovo regolamento per il verde urbano

Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare al 1° piano del teatro "Curci", per oggi con inizio alle ore 17 e per venerdì 24 marzo, in seconda convocazione, con inizio alle 17.

Ordine del giorno:
  • Assegnazione in comodato d'uso gratuito dell'area di 2.442 mq. in adiacenza zona nuova 167 per la realizzazione di impianti sportivi, spogliatoio e servizi dell'oratorio della parrocchia SS. Trinità.
  • Assegnazione in comodato d'uso gratuito di un'area in Via Martiri del XII settembre/Via Togliatti/Via De Nicola/Via Canne per la realizzazione dell'oratorio della parrocchia S. Nicola.
  • Approvazione del progetto, in deroga al vigente piano regolatore generale, per la costruzione di oratorio e casa canonica alla Via Vitrani, su suolo di proprietà comunale concesso in diritto di superficie.
  • Approvazione dello schema di convenzione per regolare e garantire l'uso pubblico del "Centro Sportivo privato di atletica leggera", da realizzare su fondo in strada vicinale Casavecchia, distinto in catasto al fg. 47 p.lla 248, proposto dal sig. Dipace.
  • Approvazione Regolamento Comunale per la tutela e la fruizione del patrimonio verde urbano pubblico e privato del Comune di Barletta.
I lavori saranno trasmessi in diretta televisiva su Amica 9 TV, emittente di Mediacom srl, Canale 91 del digitale terrestre.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Approvata la delibera sul monitoraggio ambientale Approvata la delibera sul monitoraggio ambientale Il commento del Forum Salute Ambiente Barletta
2 Delibere di iniziativa popolare, «tutti in consiglio comunale» Delibere di iniziativa popolare, «tutti in consiglio comunale» «Servono scelte radicali», interviene il forum Salute e Ambiente
1 Rifiuti zero, nessun finanziamento nel bilancio Rifiuti zero, nessun finanziamento nel bilancio Il Forum Salute Ambiente Barletta: «Giochini ormai palesi»
Riunione in doppia convocazione per il Consiglio Comunale Riunione in doppia convocazione per il Consiglio Comunale Tre i punti all'ordine del giorno tra oggi e mercoledì 29 marzo
"La trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà? Un atto di oggettiva responsabilità politica" "La trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà? Un atto di oggettiva responsabilità politica" I quattro consiglieri del Gruppo Misto commentano l'approvazione del provvedimento
Torna il Consiglio comunale fra delibere e approvazioni Torna il Consiglio comunale fra delibere e approvazioni Oggi la prima convocazione: tre punti all'ordine del giorno
Torna il consiglio comunale, convocazioni per il 17 e il 18 febbraio Torna il consiglio comunale, convocazioni per il 17 e il 18 febbraio Si discuterà della costituzione dell'associazione "Puglia Imperiale"
Consiglio consiliare, Forza Italia: «Assurdo spettacolo in aula» Consiglio consiliare, Forza Italia: «Assurdo spettacolo in aula» Le riflessioni del segretario Ceto e del coordinatore di FI Giovani Di Cuonzo
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.