Lorenzo Cherubini Jovanotti a Barletta con la sua chitarra per il Jova Beach Party
Lorenzo Cherubini Jovanotti a Barletta con la sua chitarra per il Jova Beach Party
Eventi

Il post di Jovanotti su Facebook dopo il Jova Beach Party di Barletta

«“Il giorno dopo” è una specie di hangover», e annuncia la cancellazione della tappa del tour ad Albenga

Elezioni Regionali 2020
«Guardavo un po' di foto di ieri a Barletta. So che "il giorno dopo" jova beach party é una specie di hangover, come dicono gli ammericani, da adrenalina sudore fatica pazzia sole caldo bassi allegria estasi ecc. ecc. Io sto vivendo queste giornate una alla volta, come se in ognuna ci fosse dentro TUTTO, e il giorno dopo mi sveglio mezzo rotto e mi sembra di aver sognato e guardando le foto che mi arrivano nel cellulare». Sono le parole condivise direttamente da Lorenzo Cherubini aka Jovanotti come post sulla sua pagina Facebook.

«La gioia del dopo Barletta si trova a fare i conti con la rabbia della cancellazione di Albenga del prossimo 27 luglio». L'artista infatti ha comunicato la notizia al pubblico subito dopo essere sceso dal palco di Barletta, con un breve video sui suoi canali social, per poi spiegare nel dettaglio le motivazioni che hanno reso necessaria questa decisione, legata per lo più al fenomeno dell'erosione della costa dopo una serie di intense mareggiate.

Si rincorrono le polemiche e la delusione per le tappe di Albenga e Vasto, contrapposte alla gioia senza limite dei 40mila spettatori che hanno partecipato allo show di Barletta.

  • Grandi eventi
Altri contenuti a tema
Inchiesta: Coronavirus, gli eventi muoiono ma la cultura deve vivere – Parte 2 Inchiesta: Coronavirus, gli eventi muoiono ma la cultura deve vivere – Parte 2 In attesa di una nuova estate, rimaniamo vicini grazie a internet
Inchiesta: Coronavirus, gli eventi muoiono ma la cultura deve vivere – Parte 1 Inchiesta: Coronavirus, gli eventi muoiono ma la cultura deve vivere – Parte 1 L’allarme di un intero settore scuote l’economia, quali soluzioni si potrebbero adottare?
Nuova rotta per il TEDxBarletta Salon, le idee come un fiume in piena Nuova rotta per il TEDxBarletta Salon, le idee come un fiume in piena «Spostate la lancetta dell’umanità dall’individualismo verso il senso di umanità»
Barletta sede per l’Italia meridionale dell’istituto storico italiano per il Medioevo Barletta sede per l’Italia meridionale dell’istituto storico italiano per il Medioevo Per l'occasione si terrà una lectio magistralis sul tema “Gaetano Salvemini fra medievistica e meridionalismo”
A Bari la terza tappa del viaggio di AXA e Banca Mps dedicato alla Salute A Bari la terza tappa del viaggio di AXA e Banca Mps dedicato alla Salute “La Salute prima di tutto” è il titolo degli incontri organizzati dal Gruppo AXA Italia e Banca Monte dei Paschi di Siena per raccontare nuove possibili risposte e nuovi servizi dedicati alla salute e al benessere
Jova Beach Party, «occasione di sviluppo della litoranea di Barletta» Jova Beach Party, «occasione di sviluppo della litoranea di Barletta» Interviene il consigliere barlettano Ruggiero Mennea
La maglia di Autismo On The Road accompagna Jovanotti a Barletta La maglia di Autismo On The Road accompagna Jovanotti a Barletta Missione compiuta durante il Jova Beach Party
1 Jova Beach Party, Bar.S.A. supera l’esame di pulizia e decoro Jova Beach Party, Bar.S.A. supera l’esame di pulizia e decoro Cianci: «L’occasione per la città era di quelle da far tremare i polsi, ma i nostri uomini sono stati grandi»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.