Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Il PD di Barletta presenta "Dialoghi sul futuro della città e della sinistra"

Appuntamento a questa sera, alle ore 19, presso i Giardini "De Nittis"

Elezioni Regionali 2020
«Per molti è solo raccolta di consenso. Per noi no. La campagna elettorale è uno dei momenti migliori per parlare di Politica». Così i candidati al consiglio comunale per il Partito Democratico Giuliana Damato e Stefano Chiariello.

«A noi sta a cuore la democrazia, crediamo nella Politica e vogliamo interrogarci, dialogare, discutere sul tempo che viviamo, sui suoi mutamenti profondi, sulle nostre radici culturali e su come riannodare una relazione tra cittadini e cittadini, tra rappresentati e rappresentanti, tra la sinistra e il suo popolo. Invitiamo tutti, ma proprio tutti coloro a cui stanno a cuore le stesse cose, a prendere parte a questo incontro. Un'occasione per dialogare con chi, con il proprio studio e il proprio impegno, cerca di analizzare il presente ed elaborare un progetto per il futuro. In un'Europa più solidale, in un'Italia meno diseguale, in un Mezzogiorno più florido».

L'appuntamento, denominato "Ricominciamo da qui: Dialoghi sul futuro della sinistra e della città" è previsto per sabato 26 maggio, alle ore 19.00, presso i Giardini "De Nittis" (nei pressi del Bar Nicolino) insieme a Peppe Provenzano, dirigente nazionale del Partito Democratico che si occupa di ricerca sul Mezzogiorno e di politiche di coesione come vicedirettore di Svimez, Dino Delvecchio - candidato Sindaco per il centrosinistra, Giuliana Damato e Stefano Chiariello.
  • Centro-sinistra
  • Giardini De Nittis
  • PD
Altri contenuti a tema
3 Si salva il palazzo, ma trema la Giunta: amministrazione messa al bivio dalle opposizioni Si salva il palazzo, ma trema la Giunta: amministrazione messa al bivio dalle opposizioni Le opposizioni: «Se l'assessore ha informato la Giunta, il sindaco dovrebbe dimettersi. In caso contrario, il sindaco dovrebbe chiederne le dimissioni»
Primarie centrosinistra, Mennea: «Bene nella Bat, adesso si apra la fase delle elezioni vere» Primarie centrosinistra, Mennea: «Bene nella Bat, adesso si apra la fase delle elezioni vere» Il consigliere regionale Mennea invita Emiliano ad attivare un’azione di ricompattamento della classe dirigente del centro sinistra
Primarie del centro sinistra in Puglia il 12 gennaio, un seggio anche a Barletta Primarie del centro sinistra in Puglia il 12 gennaio, un seggio anche a Barletta Michele Emiliano sarà a Barletta questa sera
Nuova nomina, i consiglieri del PD: «In Giunta il giro di poltrone non si ferma» Nuova nomina, i consiglieri del PD: «In Giunta il giro di poltrone non si ferma» «Un’azione avviata dietro il silenzio assordante della maggioranza. Perché nessuno parla?»
“Mia cara piccola moglie": a Barletta la mostra documentaria su De Nittis “Mia cara piccola moglie": a Barletta la mostra documentaria su De Nittis La nuova esposizione delle opere restanti a seguito dello scambio tra il Museo “Giovanni Boldini” di Ferrara e la Pinacoteca
Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco «Rifiuti abbandonati e scarsa illuminazione pubblica»
Il PD di Barletta attacca il sindaco: «Cala il silenzio sull'urbanistica» Il PD di Barletta attacca il sindaco: «Cala il silenzio sull'urbanistica» «Siamo di fronte a scelte politiche che non producono risultati»
“Quadri in movimento”: gli alunni interpretano le opere di De Nittis “Quadri in movimento”: gli alunni interpretano le opere di De Nittis L'evento, in occasione de “Il Maggio dei libri”, è realizzato da alcune classi dell'istituto “Giovanni Paolo II”
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.