Santa Scommegna
Santa Scommegna
Politica

Il nuovo invito del Pd per un centrosinistra unito intorno alla candidata Scommegna

«Rinnoviamo il nostro invito a Sinistra Italiana, Coalizione Civica, Articolo 1, Movimento 5 Stelle, Costituente Democratica e Un’altra Italia è possibile»

«Dobbiamo essere tutti protagonisti di una nuova stagione politica. Le prossime elezioni amministrative rappresentano un'occasione di riscatto per Barletta». Inizia così la nota del Partito democratico di Barletta.

«Un'opportunità che deve essere colta sulla base di un progetto politico condiviso. Per questo, riteniamo che sia particolarmente importante che la coalizione di centrosinistra si presenti compatta nella sfida contro il centrodestra. Non si tratta solo di far parte di un'alleanza ma di avviare insieme un percorso all'interno del quale ciascuno dovrà fornire il proprio contributo. Vogliamo farlo sapendo di poter contare sulla figura di Santa Scommegna, candidata al ruolo di sindaco, che ha deciso di mettere a disposizione della città la sua esperienza, e questo rappresenta un valore aggiunto per tutti.

Insieme a lei sarà sicuramente possibile voltare pagina, riportando un clima di stabilità dopo una stagione contraddistinta da tensioni. Rinnoviamo, quindi, il nostro invito a Sinistra Italiana, Coalizione Civica, Articolo 1, Movimento 5 Stelle, Costituente Democratica e Un'altra Italia è possibile, affinché con Santa Scommegna si possano individuare i presupposti per un percorso che vada nella direzione di obiettivi comuni da raggiungere insieme».
  • Centro-sinistra
  • PD
Altri contenuti a tema
PD Barletta: «Con la prima bocciatura dell’ex assessore Gianfrancesco, si è avverato qualcosa che avevamo previsto» PD Barletta: «Con la prima bocciatura dell’ex assessore Gianfrancesco, si è avverato qualcosa che avevamo previsto» «La scelta degli assessori non tiene conto delle competenze, delle esperienze personali, della formazione»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
9 Il Pd contro Cannito: «Svende Barletta, ma a sua insaputa» Il Pd contro Cannito: «Svende Barletta, ma a sua insaputa» Le parole del vice segretario del Pd cittadino
Elezioni: ok sull'operato del Pd Barletta e l'intervento di Cascella Elezioni: ok sull'operato del Pd Barletta e l'intervento di Cascella «Siamo contenti di questa decisione, proseguiamo ancora più convinti nel nostro percorso»
Le amministrative si giocano più a Roma che a Barletta Le amministrative si giocano più a Roma che a Barletta Il Movimento 5 stelle riprende il dialogo con il Pd
Marco Lacarra (Pd): «A Barletta ancora possibile accordo con Sinistra italiana e 5 stelle» Marco Lacarra (Pd): «A Barletta ancora possibile accordo con Sinistra italiana e 5 stelle» Il segretario regionale del Partito democratico parla di «affermazioni ingenerose del Partito nazionale»
31 Il Pd di Barletta sfida la segreteria nazionale per le amministrative Il Pd di Barletta sfida la segreteria nazionale per le amministrative Boccia aveva chiesto di «sospendere ogni ulteriore iniziativa», ma poche ore dopo il Pd ha presentato la sua candidata alla stampa
Amministrative, Grazia Desario: «Lavoriamo ad un vero polo di centrosinistra» Amministrative, Grazia Desario: «Lavoriamo ad un vero polo di centrosinistra» Della coalizione farebbero parte Italia in Comune, Coalizione civica, M5s, Articolo 1 e Costituente democratica
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.