Garavaglia a Barletta
Garavaglia a Barletta
Politica

Il ministro Garavaglia mantiene le promesse e sblocca i fondi per i B&B

Dopo la conferenza organizzata dalla Lega a Barletta, il Ministro ha accolto le richieste delle associazioni di categoria

La scorsa settimana il Ministro del Turismo, On. Massimo Garavaglia, ospite a Barletta nella conferenza organizzata dalla Lega, alla presenza anche del Candidato Sindaco Mino Cannito, aveva ascoltato le associazioni di categoria e le loro esigenze.

Diverse di queste lamentavano ancora il blocco dei contributi destinati ai B&B a carattere non imprenditoriale, per riparare le perdite causate dalla pandemia Covid.

È notizia di questi giorni lo sblocco al Ministero di 5 Milioni di Euro da destinare a tutte quelle strutture nazionali che avevano fatto richiesta, rientranti nei parametri.

"Un' ulteriore dimostrazione di come la Lega, non si limiti solo a slogan da campagna elettorale. - dichiara Ruggiero Grimaldi Segr. Provinciale Lega BAT e candidato al consiglio comunale di Barletta – Il Ministro Garavaglia aveva assunto un preciso impegno dopo aver ascoltato la voce degli imprenditori del turismo e l'ha onorato."

"Un ringraziamento al Ministro Garavaglia per il lavoro svolto fino ad oggi, - conclude Grimaldi – sicuri che come già dichiarato non mancherà il suo supporto dal Governo Nazionale per contribuire allo sviluppo della nostra Barletta."
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Il sindaco cerca di far quadrare i conti, manca poco alla scadenza
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
«I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» «I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» Il commento al voto di Carmela Peschechera: «Decisivo il fattore dell'intelligenza emotiva»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.