Barletta Calcio, formazione
Barletta Calcio, formazione
Eventi

Il Barletta Calcio porta gli auguri di Natale al reparto Pediatria del "Dimiccoli"

Questo pomeriggio una delegazione biancorossa in visita presso il nosocomio barlettano. Regalare un sorriso a chi vive le festività tra le mura ospedaliere

I calciatori del Barletta si trasformano in "ambasciatori sociali" e visitano i reparti di Pediatria del nosocomio barlettano. E' accaduto in questi giorni e lo scopo dell'iniziativa è stato quello di donare ai piccoli ricoverati ed ai loro familiari l'opportunità di un sorriso e di un momento di relax nel corso della loro permanenza in ospedale. Nella giornata di oggi la squadra sosterrà allenamento sia al mattino che nel pomeriggio presso il "Puttilli". Al termine della seduta pomeridiana i calciatori biancorossi- comunicano da via Veneto- "in compagnia dei membri dello staff tecnico, faranno visita ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria dell'ospedale "Mons. Dimiccoli" di Barletta, iniziativa consentita grazie alla disponibilità del dottor Chiarazzo, primario del reparto". L'incontro sarà l'occasione per i tesserati del club biancorosso di fare gli auguri di buone feste in anticipo ai piccoli ricoverati e scattare foto con loro e con i medici.

  • SS Barletta Calcio
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Beneficenza
Altri contenuti a tema
Arriva la crioablazione mammaria al Dimiccoli di Barletta: trattamento per i tumori al seno Arriva la crioablazione mammaria al Dimiccoli di Barletta: trattamento per i tumori al seno «Una procedura meno invasiva, sicura e precisa, con recupero immediato e senza cicatrici chirurgiche»
Settimana Mondiale dell’Allattamento, incontri e supporto al Dimiccoli di Barletta Settimana Mondiale dell’Allattamento, incontri e supporto al Dimiccoli di Barletta Incontri anche a Bisceglie e Andria
Successo per "Aperitivo al Tramonto": solidarietà e beneficenza a sostegno della Lega del Filo d’Oro Successo per "Aperitivo al Tramonto": solidarietà e beneficenza a sostegno della Lega del Filo d’Oro Evento promosso dal Centro Studi “Barletta in Rosa A.P.S.”
Riconoscimento Angels Gold alla Neurologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta Riconoscimento Angels Gold alla Neurologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta Premi anche per il Bonomo di Andria
A Barletta un totem contro le aggressioni al personale sanitario A Barletta un totem contro le aggressioni al personale sanitario Al presidio ospedaliero arriva la campagna “Misuriamoci per non alzare la pressione”
Open week malattie cardiovascolari, il 30 settembre visite gratuite ed esami a Barletta Open week malattie cardiovascolari, il 30 settembre visite gratuite ed esami a Barletta Iniziativa della Asl BT in occasione della Giornata mondiale del Cuore
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.