Primo consiglio comunale dell'era Cannito
Primo consiglio comunale dell'era Cannito
Istituzionale

Il 1° aprile in aula, torna il consiglio comunale di Barletta

9 punti all'ordine del giorno: convocazione fissata alle ore 16

Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per lunedì 1° aprile con inizio alle ore 16. Seconda convocazione il giorno successivo con inizio al medesimo orario.

Ordine del giorno
  1. Interrogazioni e interpellanze.
  2. Mozione per l'attuazione della strategia plastic free negli uffici comunali, nelle scuole e nelle attività commerciali cittadine.
  3. Ratifica delibera di Giunta comunale n. 45 del 02/02/2019 ad oggetto variazione al bilancio di previsione 2019-2021 – approvazione.
  4. Ratifica delibera di Giunta comunale n. 67 del 27/02/2019 ad oggetto variazione urgente al bilancio di previsione 2019-2021.
  5. Riconoscimento e presa d'atto debiti fuori bilancio derivanti da sentenza n. 447/18 Avvocatura.
  6. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 15/2019 del Giudice di Pace di Barletta - Avvocatura comunale.
  7. Art. 194 D. Lgs. 267/2000. Riconoscimento di legittimità e presa d'atto del debito fuori bilancio maggiore costo del servizio di predisposizione, stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di accertamento ICI immobili fantasma.
  8. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 26/2019 del Giudice di Pace di Barletta - Avvocatura comunale.
  9. Riconoscimento e presa d'atto debiti fuori bilancio derivanti da sentenza n. 448/18 avvocatura.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
1 Nuove alleanze al Palazzo di città, nasce un gruppo a sostegno del Sindaco Nuove alleanze al Palazzo di città, nasce un gruppo a sostegno del Sindaco Tra i componenti anche il vicesindaco e assessore Marcello Lanotte
1 ​«Mai più lavoro nero a Barletta»: la proposta di Potere al Popolo ​«Mai più lavoro nero a Barletta»: la proposta di Potere al Popolo «Attraverso l'adozione della delibera 100, la concessione di suolo pubblico sarà inibita o revocata»
Consiglio comunale di Barletta, tutti favorevoli alla strategia "plastic free" Consiglio comunale di Barletta, tutti favorevoli alla strategia "plastic free" Dopo numerose domande di attualità, approvate le variazioni al bilancio di previsione
1 «Irregolarità, urla e provocazioni», la denuncia delle opposizioni di Barletta «Irregolarità, urla e provocazioni», la denuncia delle opposizioni di Barletta Coalizione Civica, M5S, PD e Gruppo Misto denotano "mancanza di agibilità democratica" in consiglio comunale
Scontri, polemiche e abbandoni: riassunto del consiglio comunale di Barletta Scontri, polemiche e abbandoni: riassunto del consiglio comunale di Barletta Si è discusso di via dei Muratori, abusivismo e altri debiti fuori bilancio
“Question time”, nuovo appuntamento ogni primo lunedì del mese “Question time”, nuovo appuntamento ogni primo lunedì del mese Le sedute saranno dedicate allo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata
2 Scontro tra Cannito e Coriolano, la parola al consigliere di Barletta Scontro tra Cannito e Coriolano, la parola al consigliere di Barletta «Credo che l’ingiustizia abiti la nostra città e che delicati temi siano costantemente censurati»
Consiglio comunale di Barletta, venerdì di nuovo in aula Consiglio comunale di Barletta, venerdì di nuovo in aula Tra i punti all'odg, lavori in via dei Muratori e via degli Artigiani
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.