Giuseppe Arcieri e Michele Piazzolla portano Barletta al Ca'Foscari Short Film Festival
Giuseppe Arcieri e Michele Piazzolla portano Barletta al Ca'Foscari Short Film Festival
Eventi

Giuseppe Arcieri e Michele Piazzolla portano Barletta al Ca'Foscari Short Film Festival

Consegnato il gagliardetto del nostro Comune all'assessore al patrimonio e promozione della città di Venezia

La Città di Barletta è stata presente alla XIV^ Edizione del Ca'Foscari Short Film Festival, tenutasi a Venezia nei giorni scorsi, grazie alla presenza di Giuseppe Arcieri, fondatore e direttore artistico, e di Michele Piazzolla, co-organizzatore e project manager del South Italy International Film Festival di Barletta.

I giovani barlettani hanno avuto il privilegio di assistere a una vasta selezione di cortometraggi provenienti dal panorama cinematografico contemporaneo internazionale.

I due artisti hanno ottenuto il riconoscimento del contributo di Barletta al settore cinematografico italiano quando sono stati incaricati di consegnare la menzione speciale alla miglior interpretazione a Jonathan Lade per il cortometraggio "Fragments of Us durante la cerimonia di premiazione.

Questa esperienza ha confermato il potenziale del movimento giovanile barlettano nel campo delle arti visive e ha rafforzato l'impegno dell'Amministrazione nel promuovere la cultura e l'arte nella nostra comunità.

Arcieri e Piazzolla hanno consegnato a nome della città di Barletta il gagliardetto del Comune a Paola Mar, Assessore al patrimonio e promozione della città di Venezia, come ideale saluto dell'Amministrazione barlettana alla istituzione veneta.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Nel film "Io sono un po' matto e tu?" c'è anche il barlettano Papaceccio Nel film "Io sono un po' matto e tu?" c'è anche il barlettano Papaceccio Il documentario segue un gruppo di giovani con disabilità mentali chea si integrano nella società attraverso la teatro- terapia
1 Michele Ragno, l'attore di Barletta interpreta Paolo Limiti nella fiction su Mike Bongiorno Michele Ragno, l'attore di Barletta interpreta Paolo Limiti nella fiction su Mike Bongiorno Ieri la prima parte in prima serata su Rai 1
1 Un po' di Barletta sul grande schermo in "Campo di battaglia" con il giovane attore Sabino Rociola Un po' di Barletta sul grande schermo in "Campo di battaglia" con il giovane attore Sabino Rociola «Interpreto un giovane soldato pugliese e recito in dialetto barlettano, una grande emozione»
Anna Safroncik ospite di Molfetta Creation and Fashion domani in Corso Dante Anna Safroncik ospite di Molfetta Creation and Fashion domani in Corso Dante In passerella talenti e creazioni made in Molfetta, con il cinema come fil rouge della manifestazione
Oggi Chiara Francini a Barletta per presentare il film “Coppia aperta quasi spalancata” Oggi Chiara Francini a Barletta per presentare il film “Coppia aperta quasi spalancata” Appuntamento questa sera al Politeama Paolillo
Il fascino del cinema e della moda in Corso Dante per la terza edizione di Molfetta Creation and Fashion Il fascino del cinema e della moda in Corso Dante per la terza edizione di Molfetta Creation and Fashion In passerella talenti ed eccellenze molfettesi e non solo: special guest l’attrice Anna Safroncik
Barletta alla Mostra del Cinema di Venezia con il South Italy International Film Festival Barletta alla Mostra del Cinema di Venezia con il South Italy International Film Festival Partecipazione al 30° Forum Fedic sul tema "Il Futuro del Corto d'Autore"
3^ edizione del South Italy International Film Festival a Barletta tra cinema e cultura 3^ edizione del South Italy International Film Festival a Barletta tra cinema e cultura Tanti gli ospiti e i premi consegnati durante la tre giorni tra Palazzo della Marra e la spiaggia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.