Ospedale Dimiccoli
Ospedale Dimiccoli
Servizi sociali

Giornata Mondiale della Psoriasi, open day all'ospedale di Barletta

Non è necessario prenotare: ecco come accedere alle visite gratuite

Elezioni Regionali 2020
Domani martedì 29 ottobre si celebra la Giornata Mondiale della Psoriasi. In occasione dell'evento all'ospedale Dimiccoli di Barletta si terrà un Open Day con sportello informativo e visite gratuite dalle 9 alle 13 organizzato in collaborazione con Adispo (Associazione in difesa degli psioriasici). Il servizio è a cura della dottoressa Carmen Fiorella. L'ambulatorio è a piano terra, stanza 35: non è necessaria la prenotazione.

Da giugno 2019 anche la Asl Bt è tra i centri individuati dalla Regione per la diagnosi e cura della malattia psoriasica.

Da settembre è attivo presso l'ospedale di Barletta l'ambulatorio di dermatologia volto a garantire un percorso di cura per il paziente affetto da patologia cutanea cronica come la psoriasi o neoplastica attraverso una gestione multidisciplinare.
L'ambulatorio è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì e si accede attraverso prenotazione presso gli sportelli del CUP con impegnativa del medico curante; solo in caso di lesioni cutanee sospette di malignità o malattia psoriasica severa è possibile stabilire appuntamento per prima visita telefonando al N. 0883.577.263 dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13.30 o inviando mail all'indirizzo di posta carmen.fiorella@aslbat.it .
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
Automedica, servizio attivo da domani a Barletta Automedica, servizio attivo da domani a Barletta L'automedica prevede la presenza del medico, dell'infermiere e dell'autista soccorritore
Aveva una frattura al femore, la Procura indaga sulla morte di un 65enne Aveva una frattura al femore, la Procura indaga sulla morte di un 65enne È stato disposto l'esame autoptico sul corpo
Nuovo Piano ospedaliero, saranno 28 i posti letto in terapia intensiva a Barletta Nuovo Piano ospedaliero, saranno 28 i posti letto in terapia intensiva a Barletta L'ospedale "Mons. Dimiccoli" non ospiterà pazienti Covid.
1 Cauta riapertura degli ospedali, ok agli accessi controllati Cauta riapertura degli ospedali, ok agli accessi controllati La Asl Bt ha disposto la possibilità di accesso agli ospedali e ai presidi territoriali per i visitatori
1 All'ospedale di Barletta il primo papà in sala parto dopo la tempesta Covid All'ospedale di Barletta il primo papà in sala parto dopo la tempesta Covid «Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo staff del reparto ginecologia per la loro professionalità»
4 Conforto per ammalati e gestanti all'ospedale di Barletta Conforto per ammalati e gestanti all'ospedale di Barletta «Il lato psicologico devastato già dalla pandemia non venga ancora tralasciato»
L'Asl Bt punta sulla tecnologia: due acceleratori lineari per l'ospedale di Barletta L'Asl Bt punta sulla tecnologia: due acceleratori lineari per l'ospedale di Barletta Alessandro Delle Donne: «Sono sicuro che sistemi ancora più avanzati e moderni potranno dare una ulteriore spinta alle attività di cura»
5 Rubati due asciugamani elettrici dall'ospedale di Barletta Rubati due asciugamani elettrici dall'ospedale di Barletta Erano stati installati pochi giorni fa nei bagni comuni
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.