Bambini
Bambini
Scuola e Lavoro

"#GenerazionEmpatic@", incontro di informazione sul tema del bullismo

Domani mattina l'appuntamento alla scuola "Girondi" di Barletta

Il bullismo è un fenomeno che danneggia non solo chi lo subisce, ma anche chi lo compie e chi vi assiste. Per contrastarlo bisogna che si lavori al fine di prevenirlo. Per questo motivo è stato organizzato un incontro dal titolo "#GenerazionEmpatic@" che si terrà il 17 febbraio presso l'Auditorium del plesso Zanardelli della scuola "Girondi" di Barletta alle ore 10.30 che tratterà il delicato e attuale tema del bullismo.

L'iniziativa vedrà come relatori il Prof. S. Zucca, docente di pedagogia sperimentale, il Dott. R. Tupputi, psicologo e psicoterapeuta, l'Osservatorio "Giulia e Rossella", centro antiviolenza onlus e le referenti del progetto.

L'evento si concluderà con i saluti istituzionali del Sindaco e del Vice Sindaco.
  • Circolo Didattico Raffaele Girondi
Altri contenuti a tema
Completato il campo di gioco della “Girondi” Completato il campo di gioco della “Girondi” La nota dell’ammistrazione comunale
Rally Matematico Transalpino, vincono anche i ragazzi della "Girondi" di Barletta Rally Matematico Transalpino, vincono anche i ragazzi della "Girondi" di Barletta Gli alunni della classe 5^F conquistano il podio nella loro categoria per il secondo anno consecutivo
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.