Castello di Barletta. <span>Foto Ida Vinella</span>
Castello di Barletta. Foto Ida Vinella
Attualità

G7, il 13 giugno i grandi del mondo a Barletta

Da Biden a Macron, i più grandi capi di Stato e governo del mondo saranno in città

Si attende solo l'annuncio ufficiale, ma quelli che erano solo rumors si stanno per concretizzare: Barletta ospiterà una tappa del G7.

Il summit tra i Capi di Stato e di Governo dei 7 Paesi più industrializzati del mondo farà tappa nella Città della Disfida il 13 di giugno. Ad ospitare Biden, Macron e tutti gli altri sarà il Castello all'interno del quale sarebbero previsti una cena e un concerto. Si attendono maggiori dettagli ma la città si prepara ad un evento storico.
  • G7
Altri contenuti a tema
Salterà la tappa del G7 a Barletta? Salterà la tappa del G7 a Barletta? Si rincorrono le indiscrezioni, non si conoscono al momento le motivazioni 
G7, Barletta ospiterà l'arrivo dei leader mondiali: siamo pronti? G7, Barletta ospiterà l'arrivo dei leader mondiali: siamo pronti? Trapelano le prime indiscrezioni: cena e concerto per i Capi di Stato e di Governo dei sette Stati membri nel Castello
Il 23 e 24 maggio a Barletta il G7 della filosofia e dell'intelligenza artificiale Il 23 e 24 maggio a Barletta il G7 della filosofia e dell'intelligenza artificiale Il sindaco Cannito: Evento storico per la città
Barletta e la Puglia verso il G7, «attesi finanziamenti per interventi sul territorio» Barletta e la Puglia verso il G7, «attesi finanziamenti per interventi sul territorio» Interviene il senatore Dario Damiani: «Fare in modo che sia garantito al meglio lo svolgimento di un evento di tale portata è fondamentale»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.