Stella Mele e Giorgia Meloni
Stella Mele e Giorgia Meloni
Politica

Fratelli d’Italia, anche a Barletta la raccolta firme per sostenere le proposte di legge

Tra le proposte di iniziativa popolare: elezione diretta del Presidente della Repubblica e abolizione dei Senatori a vita

Elezioni Regionali 2020
Fratelli d'Italia presenta anche a Barletta la campagna di raccolta firme a favore di 4 proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni:

1) Elezione diretta del Presidente della Repubblica.
2) Abolizione dei Senatori a vita.
3) Tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione.
4) Supremazia dell'ordinamento italiano su quello europeo.

"Fratelli d'Italia prosegue nell'impegno per l' ammodernamento dell'architettura costituzionale scendendo in piazza per la sottoscrizione di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate dalla leader di Fdi, Giorgia Meloni che serviranno a rendere il nostro Paese più giusto e più sovrano.

L'appuntamento è a Barletta, in Corso Vittorio Emanuele, domenica 27 ottobre dalle ore 09.30 alle ore 13.30. "Per firmare - fa sapere Stella Mele, segretario cittadino di Fratelli d'Italia - è necessario portare un documento di identità".
  • Stella Mele
  • Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale
Altri contenuti a tema
3 Mele, Memeo, Antonucci: «Parliamo di autentico odio misto a ignoranza» Mele, Memeo, Antonucci: «Parliamo di autentico odio misto a ignoranza» La risposta dei consiglieri al commento di un rappresentante del Collettivo Exit
4 Barletta antifascista, Mele: «Ho scelto di non farmi strumentalizzare» Barletta antifascista, Mele: «Ho scelto di non farmi strumentalizzare» «Mi chiedo quale sia il contributo che l'ANPI fornisce al Paese e perché finanziarla con soldi pubblici»
Cambi in giunta, Mele: «Il sindaco di Barletta asseconda i capricci personali» Cambi in giunta, Mele: «Il sindaco di Barletta asseconda i capricci personali» «Sarò l'anima critica di questa maggioranza. Resto dove sono per onorare il compito che l'elettorato mi ha conferito»
Casa di riposo, Mele: «Dissento sui criteri adottati per le quattro nomine» Casa di riposo, Mele: «Dissento sui criteri adottati per le quattro nomine» «Dovremmo essere tutti chiamati a saper distinguere il giusto dall’utile»
A Bruxelles i giovani amministratori locali, da Barletta partecipa Stella Mele A Bruxelles i giovani amministratori locali, da Barletta partecipa Stella Mele La consigliera rappresenterà il gruppo ECR (Conservatori e Riformisti), di cui Fratelli d'Italia è parte
Crisi di Governo, Stella Mele (FI): «Accolto l’appello della Meloni: al voto subito o in piazza» Crisi di Governo, Stella Mele (FI): «Accolto l’appello della Meloni: al voto subito o in piazza» «Chiediamo di andare al voto subito per restituire la parola agli italiani»
Fondi per Canne della Battaglia e Disfida di Barletta, soddisfazione di Stella Mele Fondi per Canne della Battaglia e Disfida di Barletta, soddisfazione di Stella Mele «La sinergia fra le istituzioni è di fondamentale importanza»
Elezioni europee 2019: non passa Stella Mele, unica candidata di Barletta Elezioni europee 2019: non passa Stella Mele, unica candidata di Barletta A livello nazionale risulta nella rosa dei primi 11 candidati di Fratelli d’Italia
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.