Francesco Cagia
Francesco Cagia
Politica

Francesco Cagia, l’invito al voto: «Per amare e valorizzare Barletta sempre di più!»

Il candidato si rivolge ai sostenitori in vista del voto di domenica

«Con grande impegno in queste settimane, ho incontrato molti di voi, ho cercato di raggiungere più persone possibili per conoscervi e per farmi conoscere» scrive così Francesco Cagia, candidato al consiglio comunale nella lista Forza Italia a sostegno del candidato sindaco Cannito.

«È stata un'esperienza che mi ha permesso di incontrare vecchie conoscenze che non vedevo da molto e di farle delle nuove, ascoltare le vostre storie e le vostre problematiche e i vostri progetti si è rivelato l'occasione utile per riflettere su quanto sia imminente il bisogno di accorciare le distanze tra cittadino e istituzioni al fine di progettare costruire insieme il futuro della nostra amata Barletta nei prossimi 5 anni.

Nel mio Programma elettorale, il binomio Cultura e Turismo sia il cardine centrale per l'economia sul nostro territorio e dunque per il benessere di tutta la comunità.

Il mio impegno sarà proprio quello di ottenere i maggiori e i migliori risultati per la collettività, tenendo ben presente che in questi anni le fazioni sono sempre state un po' ai margini delle scelte politiche amministrative, ora noi dobbiamo essere in grado di ridurre e ricucire quelle distanze tra cittadino ed istituzioni cercando di dare maggior voce ai comitati di quartiere ai gruppi alle associazioni presenti sul territorio perché le loro idee e il loro apporto possono rendere la comunità più vivibile a misura di cittadino condividendo le scelte politiche amministrative che verranno adottate.

Cuore, grinta, entusiasmo e tanta voglia di fare! Per Barletta LIBERA & FORTE, per amarla e valorizzarla sempre di più! Un grazie sincero a tutta la popolazione per la fiducia e la stima accordatemi. Vi abbraccio».
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Il sindaco cerca di far quadrare i conti, manca poco alla scadenza
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
«I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» «I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» Il commento al voto di Carmela Peschechera: «Decisivo il fattore dell'intelligenza emotiva»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.