Fototrappola Barsa
Fototrappola Barsa
La città

Fototrappole contro l'abbandono dei rifiuti, «Atti illegali e degradanti»

Le ultime immagini divulgate da Bar.S.A. testimoniano ancora scene di inciviltà

"Continua l'inciviltà di alcuni cittadini, altri rifiuti lasciati nel territorio cittadino al di fuori della normale raccolta differenziata. Continua anche l'azione di controllo delle fototrappole contro la maleducazione: anche questa volta i responsabili saranno severamente puniti. Addirittura un frigorifero sollevato a forza viva dal bagagliaio e lasciato con noncuranza tra i rifiuti, ma le fototrappole sono vigili e consegnano ai posteri lo sporcaccione che ha agito in spregio alle norme e alle regole del buon senso civico.
8 fotoFototrappole Bar.S.A.
Fototrappole BarsaFototrappole BarsaFototrappole BarsaFototrappole BarsaFototrappole BarsaFototrappole BarsaFototrappola BarsaFototrappola Barsa
«Si tratta di atti illegali, degradanti e incivili. Vedere queste immagini comunica un senso di vuoto e di rassegnazione ma non siamo abituati ad arrenderci. Il "lanciatore" di frigorifero deve sapere che la sanzione amministrativa costerà ben di più di un frigorifero nuovo e ultimo modello: ecco cosa genera l'ignoranza. Continuare su questa strada è una lotta di civiltà e una speranza anche per le nuove generazioni». Combattivo interviene l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci da sempre in prima linea con tutta l'azienda per una battaglia sociale a tutto vantaggio della cittadinanza virtuosa di Barletta.

Pubblicate infatti sul sito istituzionale di Bar.S.A. S.p.A., alla voce "Educazione civica", una selezione di immagini relative allo scorso mese che non danno adito a dubbi

«Ricordo che si tratta di violazioni amministrative e in taluni casi anche di veri e propri reati. Non sarà una semplice segnalazione destinata a cadere nel vuoto, i contravventori saranno puniti – conclude Cianci - e forse capiranno che tutte queste buste, tutti questi rifiuti, potrebbero essere meglio gestiti perché diventino opportunità e non fastidio. Evidentemente il concetto di città pulita non è apprezzato da questi ominidi, che magari non perderanno occasione di lamentarsi alla prima occasione utile».

Tutte le informazioni sono al vaglio della polizia municipale di Barletta, che sta identificando i responsabili dell'illecito abbandono di rifiuti in città.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.