Castello
Castello
Istituzionale

Fossato del castello gratis da giugno a ottobre per eventi culturali e sportivi

La Giunta comunale approva quattro delibere, tra cui la concessione gratuita del fossato

La Giunta ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Concessione del fossato del Castello
La Giunta ha deliberato di dare avvio, tramite avviso pubblico, all'acquisizione di progetti per la concessione in uso gratuito per il periodo 1 giugno - 31 ottobre dello spazio interno del fossato del Castello da attrezzare per lo svolgimento di eventi culturali, musicali, teatrali, di spettacolo e sportivi nel rispetto del decoro del bene culturale.

Chiusura procedura fondo dirigenti anno 2014 e 2015
Con due distinte deliberazioni la Giunta ha preso atto della coerenza fra gli indirizzi forniti al presidente della delegazione trattante per la parte pubblica e quanto indicato nell'ipotesi di contratto decentrato economico sulla destinazione annuale del fondo per la dirigenza per l'anno 2014 e 2015 autorizzando il presidente alla sottoscrizione del contratto stesso.

Buone pratiche di cittadinanza attiva contro le mafie e contro il racket
La Giunta ha concesso l'utilizzo gratuito della Sala consiliare presso il teatro comunale "G. Curci" per la presentazione dell'iniziativa "Buone pratiche di cittadinanza attiva contro le mafie e contro il racket", che avrà luogo a Barletta il 7 marzo, organizzata presidio di Barletta dell'Associazione "Libera –Associazioni, nomi e numeri contro le mafie".

Saggio di danza del Centro Studi Danza
La Giunta ha concesso l'utilizzo gratuito del teatro comunale "G. Curci" nei giorni 23 e 24 giugno all'associazione "Centro Studi Danza" di Barletta per l'organizzazione dei saggi di fine anno di danza classica e moderna.
  • Castello di Barletta
  • Giunta comunale
Altri contenuti a tema
Castello, Coalizione Civica Barletta: «Riaprire un solo varco non basta. I giardini devono tornare davvero accessibili» Castello, Coalizione Civica Barletta: «Riaprire un solo varco non basta. I giardini devono tornare davvero accessibili» «I giardini del Castello non possono essere trattati come uno spazio da blindare o da attraversare con difficoltà»
Riaprirà il varco lato Cattedrale dei giardini del Castello Riaprirà il varco lato Cattedrale dei giardini del Castello La nota di palazzo di città
Cancelli chiusi ai Giardini del Castello. Coalizione Civica: «La città non deve trasformarsi in una trappola» Cancelli chiusi ai Giardini del Castello. Coalizione Civica: «La città non deve trasformarsi in una trappola» La nota completa dei consiglieri Doronzo e Diviccaro
«​Il Castello blindato, quando la lotta al degrado calpesta i diritti dei disabili» «​Il Castello blindato, quando la lotta al degrado calpesta i diritti dei disabili» La nota di Grazia Desario (dirigente nazionale di Sinistra Italiana)
Chiusura varchi dei giardini del Castello: "Aperto solo quello principale, difficoltà per anziani e cittadini con difficoltà motorie" Chiusura varchi dei giardini del Castello: "Aperto solo quello principale, difficoltà per anziani e cittadini con difficoltà motorie" La segnalazione giunta a BarlettaViva, percorso insostenibile per i fruitori
Restano chiusi gli accessi secondari del Castello, ma il sindaco Cannito apre a soluzioni condivise Restano chiusi gli accessi secondari del Castello, ma il sindaco Cannito apre a soluzioni condivise Se ne è discusso in consiglio comunale
Castello di Barletta, Rizzi: «Un'ordinanza che deprime le potenzialità del monumento» Castello di Barletta, Rizzi: «Un'ordinanza che deprime le potenzialità del monumento» La nota del Segretario provinciale Sinistra italiana/Avs
Torna in giunta Lucia Ricatti, sarà assessore alle Pari Opportunità e agli Affari Generali Torna in giunta Lucia Ricatti, sarà assessore alle Pari Opportunità e agli Affari Generali Subentra a Maria Anna Salvemini dimessasi nei mesi scorsi
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.