Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Filippo Caracciolo presidente della II commissione regionale (Affari generali)

La seduta presieduta dal consigliere barlettano si svolgerà questa mattina

Si terrà questa mattina giovedì 8 novembre 2018, alle ore 10,30, presso la sala "Guaccero" (2° piano), palazzo del Consiglio regionale, la seduta della II Commissione Consiliare (Affari Generali) presieduta per la prima volta dal consigliere regionale Filippo Caracciolo. Questi gli argomenti all'ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente;
2. Deliberazione n. 1733 del 02/10/2018 "Approvazione dello schema di regolamento 'Scuola regionale di Polizia locale' in attuazione dell'art. 20 della legge regionale 14 dicembre 2011, n. 37. Disposizione in ordine alla formazione permanente della Polizia locale" (a.c. 129/B). Parere ai sensi dell'art. 44 comma 2 dello Statuto della Regione Puglia;
3. Proposta di legge a firma dei consiglieri Laricchia e Galante: "Modifiche alla legge regionale 30 aprile 1980, n. 34 - Nuove norme per l'organizzazione e la partecipazione a convegni, congressi ed altre manifestazioni e per l'adesione ad enti ed associazioni." (a.c. 876/A) - Esame in sede referente ai sensi dell'art. 12 del Regolamento interno del Consiglio regionale della Puglia.
  • Filippo Caracciolo
Altri contenuti a tema
1 7,5 milioni per la pesca sostenibile, opportunità per Barletta e il territorio 7,5 milioni per la pesca sostenibile, opportunità per Barletta e il territorio Interviene il consigliere regionale e presidente della II commissione "Affari Generali" Filippo Caracciolo
1 Dragaggio al porto di Barletta, controlli per eventuali ordigni bellici sui fondali Dragaggio al porto di Barletta, controlli per eventuali ordigni bellici sui fondali Filippo Caracciolo: «Altro passo in avanti verso la partenza dei lavori»
1 Caracciolo: «Entro l'estate 2019 nuova sede ARPA a Barletta» Caracciolo: «Entro l'estate 2019 nuova sede ARPA a Barletta» Nuovo presidio ambientale in via D'Aragona
Cianci nuovo Amministratore unico Bar.S.A., la nota di Filippo Caracciolo Cianci nuovo Amministratore unico Bar.S.A., la nota di Filippo Caracciolo «Condivido pienamente la decisione del sindaco Cannito, persona giusta al momento giusto»
2 Cantiere infinito per la nuova scuola a Patalini, interviene anche Caracciolo Cantiere infinito per la nuova scuola a Patalini, interviene anche Caracciolo «Si convochi un tavolo tecnico per sbloccare la situazione»
"Lo Sport X tutti": la Regione Puglia stanzia 3 milioni "Lo Sport X tutti": la Regione Puglia stanzia 3 milioni Il convegno, in programma giovedì 8, è promosso dal consigliere regionale e Presidente della II Commissione Filippo Caracciolo
Elezioni provinciali, Di Fazio: «Cogliamo il segnale di una rinascita per il PD» Elezioni provinciali, Di Fazio: «Cogliamo il segnale di una rinascita per il PD» Il segretario rivolge un ringraziamento alla senatrice Assuntela Messina e al consigliere regionale Filippo Caracciolo per l'aiuto nella fase elettiva provinciale
Vasca Antenisi, Caracciolo: «Partono i lavori per il riutilizzo delle acque reflue» Vasca Antenisi, Caracciolo: «Partono i lavori per il riutilizzo delle acque reflue» «Vantaggi economici per gli agricoltori, spenderanno 0,30 invece che 0,70 a mq»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.