Fiamme allo steccato del bar
Fiamme allo steccato del bar
Cronaca

Fiamme allo steccato del bar, bravata notturna a Barletta

L'episodio, nella notte tra domenica e lunedì, è accaduto in via Rionero

Nella notte tra domenica e lunedì alla periferia di Barletta, per la precisione in via Rionero, una ragazzina avrebbe appiccato delle fiamme all'esterno del Morrison's Revolution Bar: il fuoco ha subito bruciato lo steccato di legno delle fioriere presenti all'esterno dell'attività, proprio davanti alla saracinesca. Le immagini sono state catturate dalle videocamere di sorveglianza.

Alcuni ragazzi sono intervenuti per sedare le fiamme, successivamente sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e una volante della vigilanza privata.

Il titolare del bar ha raccontato l'episodio stigmatizzando il vandalismo operato da certi ragazzi, come se una bravata potesse essere la soluzione alle loro frustrazioni, ma serve solo a vanificare i sacrifici - anche economici - delle attività particolarmente vessate in questo momento di crisi.
  • Vandalismo
Altri contenuti a tema
3 Barletta antifascista: murale vandalizzato, la denuncia del Collettivo Exit Barletta antifascista: murale vandalizzato, la denuncia del Collettivo Exit «Non sarà certo una bomboletta verde a cancellare la memoria dei fratelli Vitrani»
Volto di Hitler disegnato sui muri del Monte di Pietà di Barletta Volto di Hitler disegnato sui muri del Monte di Pietà di Barletta È scattata la segnalazione in commissariato: il murale verrà subito cancellato
Ignobili vandali rovinano la panchina rossa al castello di Barletta Ignobili vandali rovinano la panchina rossa al castello di Barletta Danneggiato il simbolo contro la violenza sulle donne
3 Ancora atti vandalici alla Chiesa dei Greci di Barletta Ancora atti vandalici alla Chiesa dei Greci di Barletta Danneggiato il portone d'ingresso: accesso transennato
Vandali alla cattedrale di Trani, Bar.S.A. offre le proprie professionalità per eliminare lo scempio Vandali alla cattedrale di Trani, Bar.S.A. offre le proprie professionalità per eliminare lo scempio Cianci: «Una bravata che danneggia un patrimonio non solo della città tranese, ma di tutto il nostro territorio»
3 Petardi sugli scivoli, vandali minorenni in Piazza Federico II di Svevia Petardi sugli scivoli, vandali minorenni in Piazza Federico II di Svevia La denuncia: «Pur avendoli rimproverati, hanno continuato a fare i vandali»
Ancora vandalismo alla Chiesa dei Greci, divelto il cartello turistico Ancora vandalismo alla Chiesa dei Greci, divelto il cartello turistico Quella strada, dimenticata da tutti, è perenne scenario di piccoli atti vandalici
Via degli Ulivi, atti di vandalismo al parco giochi Via degli Ulivi, atti di vandalismo al parco giochi «Ho intravisto un gruppo di ragazzi intenti a demolire l'altalena»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.