Natale
Natale
Bandi e concorsi

Festività natalizie 2015, il Comune cerca progetti per eventi

Le domande potranno essere consegnate entro il 18 novembre

È stato pubblicato ieri all'Albo Pretorio l'avviso, predisposto dal settore Politiche Attive di Sviluppo sulla base della delibera d'indirizzo della Giunta comunale dello scorso 29 ottobre, finalizzato all'acquisizione, alla valutazione e alla selezione di proposte di eventi e manifestazioni da considerare nella programmazione che l'Amministrazione intende avviare in vista delle prossime festività natalizie. L'avviso è rivolto sia a imprese private e professionisti che svolgono attività di produzione, distribuzione, progettazione e realizzazione di progetti culturali, sia ad associazioni, cooperative, enti, società legalmente costituite anche riunite in RTI (raggruppamento temporaneo di imprese) o ATI (associazione temporanea di imprese) che abbiano comprovata esperienza nel settore e abbiano già realizzato eventi e manifestazione culturali anche con il sostegno di enti pubblici.

Le proposte progettuali, da realizzarsi su spazi e aree comunali che l'Amministrazione metterà a disposizione gratuitamente, potranno indicativamente riguardare: un percorso presepiale in forma di teatro e musica; stands promozionali di artigianato artistico e di prodotti enogastronomici locali; concerti di musica sacra, lirica e di musica contemporanea nelle piazzette e nei luoghi più suggestivi; racconti di favole per stimolare la fantasia dei più piccoli; artisti di strada; mercatino natalizio a tema.

Le domande potranno essere presentate al Comune di Barletta, Settore Politiche Attive di Sviluppo, in corso Vittorio Emanuele n. 94, a mano o con raccomandata postale A/R, entro e non oltre le ore 13 del 18 novembre 2015, adoperando la modulistica già predisposta, tenendo conto delle modalità dell'avviso pubblico, scaricabile dal sito www.comune.barletta.bt.it . I progetti saranno valutati da una commissione che terrà conto della qualità, del valore artistico-realizzativo dell'idea progettuale, della sostenibilità organizzativa, finanziaria ed economica, sulla cui base l'Amministrazione potrà procedere considerando le più complessive compatibilità con le risorse disponibili. Per informazioni: marketingterritoriale@comune.barletta.bt.it oppure 0883 337374.
  • Evento
  • Festività
  • Santo Natale
Altri contenuti a tema
Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Evento promosso dal centro studi Barletta in rosa
Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Un grande successo nel Castello di Barletta, ottimi riscontri anche per l’iniziativa di beneficenza: “Regala un giocattolo”
Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Il messaggio augurale del primo cittadino di Barletta
Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Un messaggio augurale alla comunità barlettana con la redazione di BarlettaViva
Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città «Invito tutti i consiglieri comunali a pensare al bene comune»
Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Grande il cuore della comunità che ha aderito all’iniziativa “Regala un giocattolo”
Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Un messaggio di speranza e riflessione per i fedeli della diocesi
“Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza “Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza I Carabinieri del Comando Provinciale BAT impegnati in un piano straordinario di controllo del territorio
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.