Giò Madonnari a Barletta
Giò Madonnari a Barletta
Eventi

Festa Giò Madonnari 2025 ai giardini Baden Powell di Barletta

Tra disegni con i gessetti e giochi all’aperto, il tema sarà “Pellegrini di Speranza”

Domenica 25 maggio 2025, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, presso i giardini "Baden Powell" di via Leonardo da Vinci a Barletta, si terrà la nuova edizione della Festa Giò Madonnari, promossa dal Centro Turistico Giovanile - Gruppo Leontine Barletta, in collaborazione con il Circolo Legambiente di Barletta.

Il tema scelto per quest'anno è "Pellegrini di Speranza", che guiderà le attività artistiche della mattinata: come di consueto, bambini e ragazzi potranno esprimersi attraverso i disegni realizzati con i gessetti colorati lungo i percorsi del parco.

Alle ore 11.00 è inoltre previsto l'appuntamento con l'iniziativa "Giochi dimenticati", curata dalla Croce Rossa Italiana - Comitato di Barletta, dedicata alla riscoperta dei giochi tradizionali all'aperto.

La partecipazione all'evento è libera e gratuita.
  • Giò Madonnari
Altri contenuti a tema
Questa mattina ai giardini Baden Powell tornano i Giò Madonnari Questa mattina ai giardini Baden Powell tornano i Giò Madonnari Tutti i bambini potranno mostrare la propria creatività con i gessetti colorati
1 Barletta si colora con l'arte dei Giò Madonnari Barletta si colora con l'arte dei Giò Madonnari Torna la storica iniziativa del Centro Turistico Giovanile “Gruppo Léontine”
Barletta si colora coi disegni dei Giò Madonnari Barletta si colora coi disegni dei Giò Madonnari Evento organizzato dal CTG "Gruppo Leontine" in corso Garibaldi
Le strade di Barletta si colorano coi Giò Madonnari Le strade di Barletta si colorano coi Giò Madonnari Un arcobaleno di gessetti per la manifestazione del CTG
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.