Fermata dei bus in viale Marconi, la pensilina non basta
Fermata dei bus in viale Marconi, la pensilina non basta
Politica

Fermata dei bus in viale Marconi, la pensilina non basta

La denuncia di Leone: «Disagio per tanti viaggiatori e studenti»

«Ci troviamo alla fermata dell'autobus in via Marconi. Come potete notare dalle foto la piazzola di sosta non è molto confortevole: qui ogni giorno centinaia di studenti prendono l'autobus per raggiungere le scuole in altre città. Una copertura priva di panelli perimetrali ( e quindi del tutto esposta alle intemperie) e una sola panchina (chiamiamola così). Ci sono anche vetri rotti, con il rischio che qualcuno si possa far male». È quanto denuncia Carlo Leone (Fratelli d'Italia).

«Se piove la gente si bagna, e se batte il sole non c'è alcun riparo. Quindi proporrei di fare una copertura molto più grande, visto soprattutto che lì non manca lo spazio: servirebbe sicuramente una soluzione più decente. Questa è la lamentela che mi è stata rivolta da diversi cittadini, genitori degli studenti che ogni giorno attendo lì gli autobus per le scuole, dovendo già sopportare i disagi legati alla Bari Nord.

Oltre a una copertura più ampia che possa riparare dal sole, tra un po' arriva la stagione estiva e sarebbe il caso di riparare viaggiatori e studenti anche dal sole. Spero che chi di competenza provveda a risolvere questo disagio per i tantissimi studenti che sostano in questo luogo per raggiungere le scuole» conclude Leone.
Fermata dei bus in viale Marconi, la pensilina non bastaFermata dei bus in viale Marconi, la pensilina non basta
  • Disagio per i cittadini
  • Trasporto pubblico
Altri contenuti a tema
Pendolari, anche gli studenti della Bat chiedono il rimborso degli abbonamenti Pendolari, anche gli studenti della Bat chiedono il rimborso degli abbonamenti Una rappresentanza di studenti ha inoltrato la proposta alla Regione Puglia
1 Emergenza Covid-19, sospeso il servizio di trasporto pubblico locale Emergenza Covid-19, sospeso il servizio di trasporto pubblico locale Il nuovo provvedimento per contenere la diffusione del contagio
Potenziato il trasporto pubblico in via Foggia, Mennea: «Accolta la mia richiesta» Potenziato il trasporto pubblico in via Foggia, Mennea: «Accolta la mia richiesta» «Dotare l’arteria di servizi completi significa incentivare lo sviluppo e garantire la sicurezza degli impiegati e dei consumatori»
Trasporto pubblico, potenziato nella zona industriale di Barletta Trasporto pubblico, potenziato nella zona industriale di Barletta Sarà servita la zona merceologica di via Foggia, a partire dal giorno 1 febbraio
1 Buio in Piazza  Federico di Svevia, e senza addobbi di Natale Buio in Piazza Federico di Svevia, e senza addobbi di Natale La lettera di un commerciante, «disagio anche per l'eliminazione dei posti auto»
3 Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Questa mattina l’incontro con il sindaco a Palazzo di città
1 Marciapiede senza rampa in via D'Aragona, "ostacolo per chiunque" Marciapiede senza rampa in via D'Aragona, "ostacolo per chiunque" La denuncia del consigliere comunale Ruggiero Mennea
Altalene rotte nei giardini del castello di Barletta Altalene rotte nei giardini del castello di Barletta «​Mi piacerebbe che l’amministrazione facesse qualcosa per i più piccoli»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.