Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Elezioni europee, nessun candidato della Bat supera il primo step

Tra i nomi presenti sulla piattaforma Rousseau del M5S, nessuno ha ottenuto un posto nella lista

Nessuno tra i nomi presenti della Bat sulla piattaforma Rousseau del M5S, è riuscito a superare la prima fase per ottenere un posto nella lista del Movimento 5 Stelle alle elezioni europee del prossimo 26 maggio.

Infatti, tra i circa 20 nominativi presenti della provincia Bat, non compare nessuno nessuno nell'elenco dei 10 pretendenti pugliesi ammessi al secondo turno delle europarlamentarie, che comprenderà anche i candidati delle altre regioni (Campania, Molise, Abruzzo, Basilicata, Calabria). Ricordiamo che era solo uno il candidato di Andria che si era proposto. Sfuma, pertanto la possibilità di una candidatura andriese alle europee per il Movimento 5 Stelle.

Hanno ottenuto l'accesso alla seconda fase Rossana Angiulo, Alessandra Augelli, Francesco Aquaro, Rosa D'Amato (europarlamentare uscente), Alberto Claudio De Giglio, Davide De Lucia, Matteo Fulgenzi, Mario Furore, Sabino Mangano e Franca Pulpito.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
1 Cantiere in via Roma, interviene il Movimento 5 Stelle Barletta Cantiere in via Roma, interviene il Movimento 5 Stelle Barletta «L'amministrazione avrebbe potuto dedicare quei luoghi ad un'importante opera pubblica, uno "Spazio della Memoria"»
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
1 Fondazione della Disfida, il M5S: «Iniziativa regionale rende Barletta succursale di Bari» Fondazione della Disfida, il M5S: «Iniziativa regionale rende Barletta succursale di Bari» La nota firmata dal responsabile territoriale Luca Savella
Forza Italia incontra i commercianti, il M5S: «Triste passerella, la maggioranza getti la spugna» Forza Italia incontra i commercianti, il M5S: «Triste passerella, la maggioranza getti la spugna» La nota del responsabile territoriale pentastellato Luca Savella
Corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico, il M5S: «Provvedimento studiato male» Corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico, il M5S: «Provvedimento studiato male» La nota del responsabile territoriale Luca Savella
PalaMarchiselli inagibile, interviene il Movimento 5 Stelle Barletta PalaMarchiselli inagibile, interviene il Movimento 5 Stelle Barletta «Riteniamo che i valori dello sport vadano tutelati e posti in cima all’agenda politica di qualsiasi formazione politica»
Movimento 5 Stelle Barletta: «L'autonomia territoriale spacca il nostro Paese» Movimento 5 Stelle Barletta: «L'autonomia territoriale spacca il nostro Paese» La nota del rappresentante del gruppo territoriale pentastellato Luca Savella
Movimento 5 Stelle, inaugurata la nuova sede di Barletta Movimento 5 Stelle, inaugurata la nuova sede di Barletta Il protavoce Savella: «vogliamo essere esempio virtuoso di cittadinanza attiva»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.