Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Elezioni europee, nessun candidato della Bat supera il primo step

Tra i nomi presenti sulla piattaforma Rousseau del M5S, nessuno ha ottenuto un posto nella lista

Nessuno tra i nomi presenti della Bat sulla piattaforma Rousseau del M5S, è riuscito a superare la prima fase per ottenere un posto nella lista del Movimento 5 Stelle alle elezioni europee del prossimo 26 maggio.

Infatti, tra i circa 20 nominativi presenti della provincia Bat, non compare nessuno nessuno nell'elenco dei 10 pretendenti pugliesi ammessi al secondo turno delle europarlamentarie, che comprenderà anche i candidati delle altre regioni (Campania, Molise, Abruzzo, Basilicata, Calabria). Ricordiamo che era solo uno il candidato di Andria che si era proposto. Sfuma, pertanto la possibilità di una candidatura andriese alle europee per il Movimento 5 Stelle.

Hanno ottenuto l'accesso alla seconda fase Rossana Angiulo, Alessandra Augelli, Francesco Aquaro, Rosa D'Amato (europarlamentare uscente), Alberto Claudio De Giglio, Davide De Lucia, Matteo Fulgenzi, Mario Furore, Sabino Mangano e Franca Pulpito.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
1 In Puglia è bufera politica sulla riapertura dal 18 maggio per parrucchieri ed estetisti In Puglia è bufera politica sulla riapertura dal 18 maggio per parrucchieri ed estetisti Forza Italia e M5S attaccano Emiliano, Boccia: «Monitorare i contagi»
1 Assembramento a Barletta, M5S Puglia: «Intervenga il Prefetto» Assembramento a Barletta, M5S Puglia: «Intervenga il Prefetto» La nota dei consiglieri regionali: «Nessuno è intervenuto per fermare l’assembramento e far rispettare le regole di distanziamento sociale»
1 Cava in località “Pozzelle” a Barletta, dall'errore al Consiglio comunale Cava in località “Pozzelle” a Barletta, dall'errore al Consiglio comunale I consiglieri M5S Barletta: «Se avessimo un Assessore all'Urbanistica ne avremmo chiesto le dimissioni per inerzia. Ma la delega è in capo al Sindaco. Tragga lui le conclusioni»
1 Spazzamento meccanizzato, M5S: «Disagi per i cittadini» Spazzamento meccanizzato, M5S: «Disagi per i cittadini» I portavoce 5 Stelle: «È l’ennesimo esempio di come l’Amministrazione Cannito ottenga il minimo risultato con il massimo sforzo»
1 Caritas di Barletta, M5S: «Tagliati i viveri senza giustificazioni» Caritas di Barletta, M5S: «Tagliati i viveri senza giustificazioni» «Peccato che in attesa di tutti i comodi della Giunta Cannito i pasti e i letti vanno garantiti»
Cambio in Giunta, M5S: «Fuori il fratello dentro la sorella: la famiglia è servita!» Cambio in Giunta, M5S: «Fuori il fratello dentro la sorella: la famiglia è servita!» «Il Sindaco pensa di poter sbeffeggiare le opposizioni e fare quello che gli pare con le Istituzioni!»
Giunta di Barletta, «il presente non è così roseo» Giunta di Barletta, «il presente non è così roseo» Il tema delle pari opportunità nella nota del Movimento 5 Stelle
1 Alloggi ERP a Barletta, «a un mese dalla consegna niente gas né ascensori» Alloggi ERP a Barletta, «a un mese dalla consegna niente gas né ascensori» La nota dei consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.