Viva Network Elezioni
Viva Network Elezioni
Viva

Elezioni 2020, l'informazione di Viva conquista i lettori: quadruplicate le visualizzazioni in soli tre giorni

I 18 portali del nostro circuito fonte affidabile di informazione

Quasi un milione e mezzo di pagine viste in soli tre giorni. Un vero e proprio successo per i portali di informazione del network Viva, ormai sempre più punto di riferimento dell'informazione real time nelle province di Bari e Bat e nella città di Cerignola, nel foggiano.

Il periodo di riferimento è quello che va dal 21 al 23 settembre, i giorni in cui tutta la Puglia attendeva l'elezione del suo governatore e in ben cinque comuni (di cui due capoluogo) le urne delle amministrative decretavano l'elezione del sindaco o il turno di ballottaggio.

Una squadra di giornalisti ha seguito in tempo reale le fasi dello spoglio, offrendo in diretta i risultati e i commenti a caldo dei protagonisti di una campagna elettorale avvincente, seguita dal nostro network in ogni suo passo.

Giornata di picco è stata quella del 22 settembre, il martedì in cui Trani e Trinitapoli eleggevano il sindaco e le urne di Andria, Corato e Modugno sancivano il turno di ballottaggio. Tremilacinquecento gli utenti connessi contemporaneamente per seguire gli aggiornamenti in real time del network Viva.

Nei tre giorni di riferimento, l'utenza del network si è quadruplicata. +250% di utenti per il portale CoratoViva.it; +230% di utenti per il portale AndriaViva.it; + 220% di utenti per il portale TraniViva.it.

«Si tratta di risultati che confermano l'ottima collocazione dei portali del network Viva nel panorama dell'informazione pugliese» commenta Cesare Mongelli, amministratore della InnovaNews srl, società che edita i 18 portali del circuito Viva.

«Siamo oltremodo soddisfatti della risposta dei nostri lettori alla nostra offerta di informazione in tempo reale. Uno stimolo ad offrire un servizio sempre più efficiente e completo per quanti scelgono di affidarsi ai nostri portali per informarsi e per dare visibilità al proprio brand» continua Mongelli.

«Ringrazio di cuore tutti i colleghi che hanno reso possibile questo importante risultato e i lettori che hanno dato fiducia alla nostra informazione. Sono stati giorni impegnativi che ci hanno visto in prima linea nel raccogliere e diffondere informazioni di enorme rilevanza pubblica. Siamo contenti di averlo fatto nel migliore dei modi, con tempestività e completezza» è il commento del direttore Giuseppe Di Bisceglie.
  • BarlettaViva
  • Viva Network
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale di BarlettaViva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

109 contenuti
Altri contenuti a tema
Ruggiero Mennea è ufficialmente consigliere regionale: «Grazie a tutti, nonostante tutto!» Ruggiero Mennea è ufficialmente consigliere regionale: «Grazie a tutti, nonostante tutto!» «Ai cittadini di questa provincia che mi onoro di rappresentare ancora una volta con onestà, competenza e dedizione»
Regionali, per la Bat 7 consiglieri: ben 3 sono di Barletta Regionali, per la Bat 7 consiglieri: ben 3 sono di Barletta Emiliano ottiene il premio di maggioranza. Rientra Mennea, ma resta fuori Zinni
Elezioni regionali, a Foggia la Polizia indaga su casi di corruzione elettorale Elezioni regionali, a Foggia la Polizia indaga su casi di corruzione elettorale L'indagine ha riscontrato un’illecita dazione di denaro come prova dell’avvenuto voto a favore di un candidato foggiano
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
1 Tutte le preferenze delle liste per le elezioni regionali 2020 a Barletta Tutte le preferenze delle liste per le elezioni regionali 2020 a Barletta Numeri legati in molti casi alla presenza di candidati forti
Dimiccoli (Emiliano sindaco di Puglia): «Sono orgoglioso dei voti che ho preso, puliti e sinceri, ora testa al comune» Dimiccoli (Emiliano sindaco di Puglia): «Sono orgoglioso dei voti che ho preso, puliti e sinceri, ora testa al comune» L'ingegnere barlettano: «Questo è l’inizio di un percorso che ci condurrà alle prossime elezioni comunali»
Nuovo consiglio regionale di Puglia, ecco la composizione Nuovo consiglio regionale di Puglia, ecco la composizione 27 seggi alla maggioranza, cinque eletti nella Bat. Nonostante la doppia preferenza di genere, solo 8 donne faranno parte dell'assemblea
Sono Filippo Caracciolo e Giuseppe Tupputi i nuovi consiglieri regionali di Barletta Sono Filippo Caracciolo e Giuseppe Tupputi i nuovi consiglieri regionali di Barletta Siederanno nella maggioranza del presidente Emiliano
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.