Via dei Muratori
Via dei Muratori
La città

Ecco via dei Muratori, «la strada che finalmente c'è»

Si conclude una storia durata 10 anni, soddisfazione dell'imprenditore Aldo Musti

«Sono passati più di dieci anni dall'inizio di una vicenda personale e della mia azienda, e oggi, finalmente, la strada che non c'era … c'è!». È l'imprenditore Aldo Musti a riportare la buona notizia che metterà la parola fine all'annosa vicenda di via dei Muratori, storia di cui in tante occasioni abbiamo parlato sulle pagine virtuali di BarlettaViva. Questa finalmente è via dei Muratori.

«Non è ancora quella definitiva (per quella dovrà pensarci il Comune, spero a breve), ma, per il momento, è sufficiente - prosegue Musti - Si conclude, così, una vicenda durata oltre dieci anni. Una vicenda personale di cui scrivo ancora perché so che ha incuriosito molti cittadini, che, in questi anni, mi hanno fatto sentire la loro vicinanza. Una vicenda che, spero, nessun altro barlettano debba vivere.

Sarei felice se questa mia piccola vittoria di legalità e di perseveranza possa essere, non di insegnamento, perché resto il modesto artigiano che tanti conoscono, ma di auspicio per il futuro della nostra amata Città».
  • Via dei Muratori
Altri contenuti a tema
8 Il muro che blocca via dei Muratori, «sono passati mesi e non è successo niente» Il muro che blocca via dei Muratori, «sono passati mesi e non è successo niente» Interviene l'imprenditore Aldo Musti
1 «Via dei Muratori è ancora vergognosamente incompiuta» «Via dei Muratori è ancora vergognosamente incompiuta» Una promessa elettorale che risale al 2013, la cronistoria ricordata da Aldo Musti
1 Via dei muratori, Aldo Musti: «Passano i sindaci a Barletta, ma la strada non si fa» Via dei muratori, Aldo Musti: «Passano i sindaci a Barletta, ma la strada non si fa» «Non riesco a contare le strette di mano e le pacche sulla spalla che ho ricevuto»
1 Via dei Muratori, tutto slitta al 2023 Via dei Muratori, tutto slitta al 2023 Mancano i fondi per la realizzazione
4 Via dei Muratori, «cosa si attende per fare un passo avanti?» Via dei Muratori, «cosa si attende per fare un passo avanti?» Intervento dell'imprenditore Aldo Musti. «Cosa impedisce che la strada venga portata a compimento?»
Via dei Muratori, dieci anni dopo: «Quando si passerà dalle parole ai fatti?» Via dei Muratori, dieci anni dopo: «Quando si passerà dalle parole ai fatti?» L'imprenditore barlettano Aldo Musti torna sull'annosa questione
1 Via dei Muratori, «il muro e il silenzio dell'Amministrazione» Via dei Muratori, «il muro e il silenzio dell'Amministrazione» Aldo Musti: «Cari Consiglieri, chiedo a ognuno di voi di “metterci la faccia”»
1 Barletta divisa da muri, in via dell'Industria come in via dei Muratori Barletta divisa da muri, in via dell'Industria come in via dei Muratori L'imprenditore Aldo Musti racconta le situazione di disagio della zona merceologica barlettana
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.