Stadio Puttilli, i biancorossi tornano Foto Cosimo Campanella" />
Stadio Puttilli, i biancorossi tornano "a casa". Foto Cosimo Campanella
La città

Due ordinanze per l'incontro sportivo del Barletta 1922

Una di natura sindacale per la capienza dell'impianto sportivo, l'altra dirigenziale per la viabilità

Per il prossimo incontro di calcio del campionato di serie D dell'ASD Barletta Calcio 1922, programmato alle ore 15.30 di domenica 8 gennaio allo stadio comunale "Puttilli", sono state emanate due ordinanze: una sindacale, riguardante la capienza dell'impianto sportivo di via Vittorio Veneto, l'altra dirigenziale per disciplinare la viabilità.

Con il primo provvedimento, il Sindaco Cosimo Cannito, accogliendo la richiesta avanzata dai vertici societari biancorossi all'Ente civico per fronteggiare l'elevatissima richiesta di biglietti da parte della tifoseria locale, ha disposto (nel rispetto del numero massimo di spettatori determinati dalla Commissione Provinciale di Vigilanza per i Locali di Pubblico Spettacolo) l'occupazione, per l'incontro in argomento, della gradinata/distinti del "Puttilli" sino a un numero massimo di 1000 posti a sedere. Confermati per i settori curva nord e tribuna coperta, rispettivamente, i 1923 e 1566 posti, tutti a sedere, mentre è fissata in 200 unità la capienza della curva sud, riservata ai sostenitori ospiti, per complessivi 4689 posti.

L'altra ordinanza, dirigenziale, emanata dal settore Servizi di Vigilanza, istituisce divieti di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 12.30 alle 17 dell'8 gennaio e, analogamente, divieti di transito, eccetto autorizzati e residenti. Essi varranno in:
Via Dante Alighieri (tra viale Manzoni e via Vittorio Veneto).
Via Zanardelli (da via Beccaria a via Vittorio Veneto).
Via Vittorio Veneto (da via Zanardelli a via Barbarisco).

Per autorizzati e residenti accesso unicamente dall'intersezione tra via Vittorio Veneto e via Barbarisco.
Via Da Vinci (tra i civici 13 e 01, tratto costeggiante il complesso residenziale "Colosseo") e Via Vittorio Veneto (tra il civico 40 della medesima via e il civico 01 di via Da Vinci, tratto costeggiante il complesso residenziale "Colosseo"). Per autorizzati e residenti accesso solo dall'intersezione tra via Da Vinci e il sottovia Alvisi, presso il bar.
L'Ente richiama al massimo rispetto delle disposizioni emanate.
  • Viabilità
Altri contenuti a tema
8 Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Divieti di sosta e di transito in concomitanza con la partita al "Puttilli"
6 Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Tante le automobili lungo le vie nei pressi del "Puttilli"
"Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità "Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità L’ordinanza dirigenziale dell’ufficio traffico
4 Viale Marconi, incrocio pericoloso Viale Marconi, incrocio pericoloso «Il segnale di STOP non è ben visibile e non viene rispettato»
1 Lavori in via Diaz: istituito il divieto di sosta Lavori in via Diaz: istituito il divieto di sosta Lo stabilisce un’ordinanza dirigenziale dell’Ufficio Tecnico del Traffico
Ecco le strade interdette al traffico per il Jova Beach Party Ecco le strade interdette al traffico per il Jova Beach Party Da questa mattina nell'area a ridosso dell'evento è disposto il divieto di circolazione veicolare
10 Jova Beach Party 2022, ecco come sarà organizzata la viabilità Jova Beach Party 2022, ecco come sarà organizzata la viabilità Ordinanza firmata dal dirigente Filannino, è tutto pronto
9 Viabilità stradale e strade in dissesto a Barletta: «Urge intervento» Viabilità stradale e strade in dissesto a Barletta: «Urge intervento» Le dichiarazioni di Ruggiero Grimaldi, Segretario Provinciale della Lega Salvini Bat
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.