consiglio comunale
consiglio comunale
Istituzionale

Doppio consiglio comunale: bisogna approvare il Rendiconto per l'Esercizio Finanziario 2020

Nella prima convocazione, con ben 25 punti all'odg, si discuterà anche di TARI e dell'area di via Cafiero

Doppia convocazione del Consiglio Comunale. Il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala consiliare, ubicata al piano rialzato dell'ex tribunale in via Zanardelli, per il giorno 28 luglio 2021 con inizio alle ore 9,00 in prima convocazione ed il giorno 29 luglio con inizio alle ore 9,00 in seconda convocazione.

Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 71/2021 del Giudice di pace di Barletta - Avvocatura comunale.
  3. Art.194 d. lgs. 267/2000. riconoscimento di legittimità e presa d'atto dei debiti fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 290/2020 del Giudice di pace di Barletta.
  4. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 82/21 pronunciata dal Giudice di pace di Barletta - Avvocatura.
  5. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza pronunciata dal Giudice di pace di Barletta n. 104/21 - Avvocatura.
  6. Art.194 d. lgs. 267/2000. Riconoscimento di legittimità e presa d'atto dei debiti fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 96/2021 del Giudice di pace di Barletta.
  7. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 84/2021 del Giudice di pace di Barletta Avvocatura comunale.
  8. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 132/2021 del Giudice di pace di Barletta Avvocatura comunale.
  9. Riconoscimento del debito fuori bilancio relativo alla pulizia straordinaria dell'aula consiliare di via Zanardelli.
  10. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 448/21 pronunciata dal Tribunale di Trani. Avvocatura.
  11. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 126/21 pronunciata dal Giudice di pace di Barletta - Avvocatura.
  12. Riconoscimento e presa d' atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 125/21 pronunciata dal Giudice di pace di Barletta - Avvocatura.
  13. riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 680/2021 del tribunale di trani avvocatura comunale.
  14. Riconoscimento e presa d' atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 128/21 pronunciata dal Giudice di pace di Barletta - Avvocatura.
  15. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 26/2021 del Giudice di pace di Barletta Avvocatura comunale.
  16. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dall'ordinanza 20994/2020 della Corte Suprema di Cassazione Avvocatura comunale.
  17. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dall'ordinanza 20993/2020 della Corte Suprema di Cassazione Avvocatura comunale.
  18. Art.194 d. lgs. 267/2000. Riconoscimento di legittimità e presa d'atto dei debiti fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 45/2021 del Giudice di pace di Barletta.
  19. Art.194 d. lgs. 267/2000. Riconoscimento di legittimità e presa d'atto dei debiti fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 138/2021 del Giudice di pace di Barletta.
  20. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 70/21 pronunciata dal Giudice di pace di Barletta. Avvocatura
  21. Approvazione del Regolamento comunale per l'istituzione, composizione e funzionamento della Commissione locale integrata per il paesaggio e per la valutazione ambientale strategica.
  22. Approvazione Regolamento del servizio di assistenza educativa domiciliare per minori.
  23. Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) - Modifiche e adeguamenti normativi.
  24. Presa d'atto e approvazione PEF 2021, Approvazione tariffe - TARI 2021 e relative agevolazioni.
  25. Ordine del giorno ex art. 60 del Regolamento del Consiglio Comunale acquisizione aree di proprietà privata in via C.Cafiero (struttura commerciale LIDL) e di aree di proprietà privata ricomprese nel progetto denominato La sfida del borgo.

Inoltre, il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala consiliare, ubicata al piano rialzato dell'ex tribunale in via Zanardelli, per il giorno 30 luglio 2021 con inizio alle ore 9,00 in prima convocazione ed il giorno 31 luglio con inizio alle ore 9,00 in seconda convocazione.

Ordine del giorno
  1. Interrogazioni e interpellanze.
  2. Approvazione del Rendiconto per l'Esercizio Finanziario 2020.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
1 I consiglieri usciti dalla maggioranza: «Se manca la stabilità, si smetta di umiliare Barletta» I consiglieri usciti dalla maggioranza: «Se manca la stabilità, si smetta di umiliare Barletta» La nota del gruppo consiliare Cantiere Barletta
1 Riconvocazione del consiglio comunale per il 22 settembre Riconvocazione del consiglio comunale per il 22 settembre Dopo la doppia seduta conclusa con un nulla di fatto, si torna in aula mercoledì prossimo
Seduta deserta, ulteriore rinvio per il consiglio comunale di Barletta Seduta deserta, ulteriore rinvio per il consiglio comunale di Barletta Tutti assenti, presente in aula solo il presidente Dicataldo
9 Senza sindaco, senza assessori, senza maggioranza, e le opposizioni lasciano l'aula Senza sindaco, senza assessori, senza maggioranza, e le opposizioni lasciano l'aula Nulla di fatto per l'atteso consiglio comunale di oggi dopo l'imperioso azzeramento della giunta
3 Senza giunta e in cerca di una maggioranza: da dove riparte l'amministrazione di Barletta Senza giunta e in cerca di una maggioranza: da dove riparte l'amministrazione di Barletta Nel consiglio comunale di oggi potrebbe essere presentata la mozione di sfiducia per il presidente Dicataldo
21 punti all'ordine del giorno per il prossimo consiglio comunale 21 punti all'ordine del giorno per il prossimo consiglio comunale Discussione su numerosi debiti fuori bilancio: in coda il dibattito sull'area ex LIDL in via Cafiero
«Se oggi Cannito è il sindaco di Barletta la responsabilità è anche la nostra» «Se oggi Cannito è il sindaco di Barletta la responsabilità è anche la nostra» Il gruppo Cantiere Barletta spiega perché non sosterrà più l'amministrazione
A Barletta Rosanna Maffione (Pd) si dimette da presidente della Commissione Bilancio A Barletta Rosanna Maffione (Pd) si dimette da presidente della Commissione Bilancio La lettera di dimissioni inviata al sindaco Cannito
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.