Discarica Levante
Discarica Levante
Territorio

Difendiamo le nostre coste

Attivo il numero verde per la denuncia dei reati ambientali. Combattiamo gli abusi ambientali

L'incessante produzione di mostruosità architettoniche e conseguenti attentati al paesaggio ed all'ambiente non accenna a diminuire, eppure cresce sempre di più la coscienza civile e la voglia di "un mondo nuovo e pulito", fatto anche di coste incontaminate e fruibili.

Di abusi ambientali sono piene le nostre coste, tante città, anche la nostra. Quelle costruzioni "tanto brutte che non le puoi guardare", gli ecomostri inguardabili, appunto, oggi hanno un nemico in più: il nostro servizio di segnalazione degli abusi edilizi inguardabili!

È il tuo momento!

La Regione Puglia (Area Organizzazione e Riforma dell'Amministrazione – Servizio Demanio e Patrimonio) ha sottocritto la convenzione per mantenere attivo il NUMERO VERDE 800 085898 (è possibile chiamare dal lunedì alla domenica dalle ore 9,00 alle 20,00) per la segnalazione di reati ambientali sulle coste regionali.

Ora puoi dimostrare di voler essere protagonista della difesa dell'ambiente in cui vivi. Denunciali!
  • Ambiente
  • Salvaguardia ambientale
  • Degrado
  • Mare
Altri contenuti a tema
8 Notte di San Lorenzo a Barletta: ritorno all’inciviltà Notte di San Lorenzo a Barletta: ritorno all’inciviltà Dal successo del Jova Beach al solito scempio dei carrelli della spesa rubati e delle pedane di legno abbandonate
15 È ancora polemica ambientale per il Jova Beach: virale la lettera di Mario Tozzi È ancora polemica ambientale per il Jova Beach: virale la lettera di Mario Tozzi Il cantante replica a una nota del noto geologo. «Non sono un esaltato, mi fido della scienza»
6 Il mare di Barletta promosso da Arpa Puglia e Goletta Verde Il mare di Barletta promosso da Arpa Puglia e Goletta Verde Pubblicati i risultati del monitoraggio delle acque di balneazione della costa barlettana
Si allontana in mare a Barletta, ma quando viene salvato fugge via Si allontana in mare a Barletta, ma quando viene salvato fugge via Si presume che l'uomo soccorso fosse in stato di ebbrezza
1 Ancora polemiche sul Jova Beach Party a Barletta: allerta dei geologi Ancora polemiche sul Jova Beach Party a Barletta: allerta dei geologi Fiore (Sigea): «La spiaggia scelta per il concerto di Jovanotti a Barletta ha un grande valore in termini di biodiversità. Si potrebbe rischiare il danno ambientale»
Chiuse e trattate come discariche, le grotte di Minervino Murge finiscono nell'oblio Chiuse e trattate come discariche, le grotte di Minervino Murge finiscono nell'oblio Dellisanti: «Potrebbero rappresentare fonte di attrazione per il turismo speleologico»
"Spezza il retino", evento per sensibilizzare i bambini al rispetto degli animali marini "Spezza il retino", evento per sensibilizzare i bambini al rispetto degli animali marini Si terrà sabato mattina presso il lido Tropicana White Beach
Nominati "Guardiani del Mare" gli alunni della scuola "Dibari" di Barletta Nominati "Guardiani del Mare" gli alunni della scuola "Dibari" di Barletta Coinvolti i bambini della classe 2F nel progetto dell'ambientalista Antonio Binetti
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.