Rifiuti in via Leonardo da Vinci
Rifiuti in via Leonardo da Vinci
La città

Degrado e sporcizia in via da Vinci, la denuncia di Carlo Leone

«Ridare dignità al luogo ed intervenire con controlli e sanzioni»

«Pongo all'attenzione di tutti via Leonardo da Vinci dove da giorni regnano ormai incuria e degrado. È inammissibile che il decoro urbano nella nostra città venga trascurato in questo modo, lasciando che una zona di passaggio come via Da Vinci diventi una discarica a cielo aperto, dove chiunque si sente in dovere di abbandonare rifiuti».
«Chiedo a chi di dovere, in questo caso la Bar.S.A., di ridare dignità a questo luogo intervenendo con controlli e sanzioni per i cittadini incivili poiché ritengo inaccettabile assistere ad un tale scempio con rifiuti abbandonati in modo coatto». Questa la denuncia di Carlo Leone, Segretario Provinciale Democrazia Cristiana Bat.
«Spero che questa via venga ripulita al più presto così da mettere a disposizione dei cittadini una strada di transito per automobili e pedoni» ha poi concluso.
  • Degrado
Altri contenuti a tema
Barletta, così non va: inciviltà, roghi e “puzza di Fonzies” Barletta, così non va: inciviltà, roghi e “puzza di Fonzies” A un mese dal Jova Beach Party si torna alla triste realtà
Via Ungaretti, il parco giochi sembra il set di un film horror Via Ungaretti, il parco giochi sembra il set di un film horror Abbandono e sporcizia: ancora una segnalazione di Carlo Leone
3 Mura del Carmine, la grande bruttezza Mura del Carmine, la grande bruttezza «Stato di completo abbandono durante la festa patronale»
3 Ricomincia l'estate e torna il degrado in via Brunelleschi Ricomincia l'estate e torna il degrado in via Brunelleschi Carlo Leone: «Sterpaglia e sporcizia, alto rischio di incendio»
3 Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra La segnalazione: «È necessario un impianto di videosorveglianza»
1 Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta La segnalazione: «I colpevoli non sono i cani bensì i ragazzi»
1 Strade sporche di sangue, rissa nel centro storico di Barletta Strade sporche di sangue, rissa nel centro storico di Barletta La denuncia di un residente: «Questo quartiere è diventato la spazzatura della città»
Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Il report dell'avvocato Michele Cianci, con fotografie del degrado ormai totale nella struttura di San Pasquale
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.