Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Damiani ritorna in Senato: «Sono pronto a questa nuova sfida»

«Pienamente consapevole dell'impegno e del lavoro che ci attende in questo momento storico di grande difficoltà»

«Torno in Senato con un'emozione, se possibile, ancor più forte della prima volta, pienamente consapevole dell'impegno e del lavoro che ci attende in questo momento storico di grande difficoltà, nazionale e internazionale». Nuovo "primo giorno di scuola" per il senatore di Forza Italia Dario Damiani, confermato parlamentare alle elezioni del 25 settembre scorso e presente questa mattina, 13 ottobre, all'avvio della XIX legislatura.

«Con l'elezione di Ignazio La Russa alla presidenza del Senato ha preso il via oggi l'attività parlamentare che ci vedrà subito operativi per dare stabilità di governo e risposte ai cittadini. Mi impegnerò al massimo, come ho dimostrato già durante il mio primo mandato con una percentuale bassissima di assenze, affinché i nostri territori vedano concretamente difese le proprie istanze sui tavoli nazionali. La riduzione del numero dei parlamentari ci responsabilizza maggiormente ma sono pronto a questa nuova sfida, con la passione e la determinazione di sempre».
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
16 Una nuova autoscala di 32 metri per i Vigili del Fuoco Una nuova autoscala di 32 metri per i Vigili del Fuoco Damiani: «Primo passo verso la soluzione di tante altre questioni ancora in sospeso»
Sicurezza, Damiani: «Bene potenziamento organico agenti Bat» Sicurezza, Damiani: «Bene potenziamento organico agenti Bat» La nota del senatore di Forza Italia
Legge di bilancio, il commento del senatore Damiani Legge di bilancio, il commento del senatore Damiani «Abbiamo fatto il massimo con tempi e risorse»
Istat, Damiani: «Ritrovata fiducia consumatori e imprese, governo dà garanzie stabilità» Istat, Damiani: «Ritrovata fiducia consumatori e imprese, governo dà garanzie stabilità» Le dichiarazioni del senatore barlettano, capogruppo in Commissione bilancio
Damiani confermato capogruppo FI in Commissione Bilancio del Senato Damiani confermato capogruppo FI in Commissione Bilancio del Senato «Il momento economico purtroppo ancora critico ci impone di agire con celerità. Lavorerò con il massimo impegno»
Fiducia al governo Meloni, la nota del senatore Damiani Fiducia al governo Meloni, la nota del senatore Damiani Nel programma di centrodestra, i punti chiave per Forza Italia
1 Damiani su valorizzazione Faro Napoleonico: «Un impegno preso con la città» Damiani su valorizzazione Faro Napoleonico: «Un impegno preso con la città» Ieri l'incontro con Beatrice di Borbone
Xylella avanza nel Barese, sen. Damiani: «Subito la questione sui tavoli nazionali» Xylella avanza nel Barese, sen. Damiani: «Subito la questione sui tavoli nazionali» L'esponente di Forza Italia: «Una tragedia senza fine per i nostri territori e la nostra economia»
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.