Crolla una tettoia in via Torino per il forte vento
Crolla una tettoia in via Torino per il forte vento
Cronaca

Crolla una gigantesca tettoia in via Torino per il forte vento

Miracolosamente nessun ferito: sul posto Vigili del Fuoco, Polizia locale e Carabinieri

Una tettoia di dimensioni molto grandi è stata totalmente divelta dal vento forte che si è abbattuto nella notte su Barletta. Il gigantesco pannello, che si trovava su uno dei palazzi alti all'angolo di via Torino, è stato diviso a metà dal vento sferzante e in parte è crollato in strada, in via Torino, in parte si è abbattuto sulla terrazza al primo piano del palazzo di fronte.

Fortunatamente l'incidente non ha provocato feriti, visto che si è verificato alle prime ore del mattino: due autovetture parcheggiate in strada invece sono rimaste danneggiate.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia locale di Barletta che ha interdetto la strada al traffico e i Vigili del Fuoco che stanno provvedendo a mettere in sicurezza la zona, con la rimozione del pannello in bilico sul terrazzino di via Torino, con l'ausilio di un'autogru: l'opera risulta difficoltosa a causa del perdurare del vento forte e dalle dimensioni del pannello stesso.
7 fotoCrolla una tettoia in via Torino per il forte vento
Crolla una tettoia in via Torino per il forte ventoCrolla una tettoia in via Torino per il forte ventoCrolla una tettoia in via Torino per il forte ventoCrolla una tettoia in via Torino per il forte ventoCrolla una tettoia in via Torino per il forte ventoCrolla una tettoia in via Torino per il forte ventoCrolla una tettoia in via Torino per il forte vento
  • Situazione di pericolo
Altri contenuti a tema
Bici elettriche, Lega Salvini presenterà un'interrogazione in consiglio comunale Bici elettriche, Lega Salvini presenterà un'interrogazione in consiglio comunale Il capogruppo Flavio Basile: «Bisogna regolamentare e sanzionare»
1 Emergenza bici elettriche a Barletta, «utili ma pericolose» Emergenza bici elettriche a Barletta, «utili ma pericolose» Francesco Doronzo (Lega): «Carenza di controlli, bisogna intervenire»
Insulti in strada, «ho pensato all'omicidio avvenuto ad Andria» Insulti in strada, «ho pensato all'omicidio avvenuto ad Andria» Un lettore segnala: «Una moto voleva passare a tutti i costi e ci ha aggredito con parole pesanti»
Caos "Samara" anche a Barletta, interviene l'Ordine degli psicologi Caos "Samara" anche a Barletta, interviene l'Ordine degli psicologi Diversi i casi nella provincia Bat, «branco contro il singolo per ridere della paura»
1 Pino in via Dimiccoli, marciapiede dissestato Pino in via Dimiccoli, marciapiede dissestato La segnalazione: «Può rappresentare un pericolo»
2 Pericolo in via Vittorio Veneto, attenzione alle radici sporgenti Pericolo in via Vittorio Veneto, attenzione alle radici sporgenti Tarantino e Leone: «Il marciapiede è pieno di fossi e dislivelli»
Pozzo artesiano ad Andria, continua l'allerta anche per Barletta Pozzo artesiano ad Andria, continua l'allerta anche per Barletta Richiesta di inibire l'uso dei pozzi fino ad accertamenti
Cadono calcinacci in via Monfalcone, tratto messo in sicurezza Cadono calcinacci in via Monfalcone, tratto messo in sicurezza Nessun ferito ma danni ad un'automobile in sosta
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.