Installazione per il Jova Beach Party
Installazione per il Jova Beach Party
La città

Cosa fare dopo il Jova Beach Party? I consigli del sindaco Cannito

Installazioni creative sulla spiaggia di Barletta omaggiano Jovanotti

È un vero e proprio raggio di sole quello che il Jova Beach Party porta in Puglia mettendo in luce la città di Barletta. Puglia.com ha dunque voluto ringraziare Lorenzo Cherubini, omaggiando il suo tour con alcune installazioni pubblicitarie… ovviamente in spiaggia.

È la litoranea di Barletta, sede dell'evento musicale, ad essere interessata dalle installazioni luminose dell'agenzia barlettana: un pannello lascia filtrare la luce solare, disegnando sulla sabbia il verso di una notissima canzone di Jovanotti: "un raggio di sole per te". Ogni installazione riporta una chiara indicazione per un Afterparty (un dopo-festa) presentato attraverso un video sorprendente: è infatti un video-messaggio di Cosimo Cannito, primo cittadino di Barletta, a rivelare una comunicazione istituzionale.

Le indicazioni per un dopo-festa ideale è racchiuso in cinque validi consigli per godersi la festa fino alla fine.

La comunicazione creativa di un'agenzia privata è riuscita in questo modo a dar voce alla comunicazione istituzionale, giocando con il pubblico e relazionandosi in modo leggero quanto utile.
  • Grandi eventi
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
10 Chiusura piazza Caduti, interviene il sindaco Cannito di Barletta Chiusura piazza Caduti, interviene il sindaco Cannito di Barletta «Ogni cambiamento richiede un adattamento e tre settimane non sono un tempo sufficiente per abituarsi a una novità»
Festa dell’Accoglienza, il sindaco di Barletta incontra l'istituto “Giovanni Paolo II” Festa dell’Accoglienza, il sindaco di Barletta incontra l'istituto “Giovanni Paolo II” «Imparate anche voi a differenziare i rifiuti, questo è un impegno che vi chiedo da cittadini»
A Bari la terza tappa del viaggio di AXA e Banca Mps dedicato alla Salute A Bari la terza tappa del viaggio di AXA e Banca Mps dedicato alla Salute “La Salute prima di tutto” è il titolo degli incontri organizzati dal Gruppo AXA Italia e Banca Monte dei Paschi di Siena per raccontare nuove possibili risposte e nuovi servizi dedicati alla salute e al benessere
1 Aggressione parroco Sant’Agostino, il sindaco convoca il Comitato ordine e sicurezza Aggressione parroco Sant’Agostino, il sindaco convoca il Comitato ordine e sicurezza «È dovere delle istituzioni porre in essere ogni provvedimento utile a garantire la sicurezza dei cittadini»
2 Elezioni provinciali, il sindaco di Barletta Cannito candidato presidente Elezioni provinciali, il sindaco di Barletta Cannito candidato presidente Sarà uno dei tre pretendenti alla poltrona, contro Di Feo di Trinitapoli e Lodispoto di Margherita di Savoia
76 anni dopo Barletta ricorda la resistenza civile e militare all’occupazione nazista​ 76 anni dopo Barletta ricorda la resistenza civile e militare all’occupazione nazista​ Cannito: «Questo sacrificio di vite innocenti ci ha regalato la democrazia. Abbiamo il dovere di difenderla giorno»
1 Soppressione passaggi a livello, Cannito: «L'attraversamento pedonale si farà» Soppressione passaggi a livello, Cannito: «L'attraversamento pedonale si farà» Questa mattina il sindaco Cannito ha incontrato i cittadini che vivono a ridosso del cantiere
Donazione midollo osseo, il riconoscimento per un finanziere di Barletta Donazione midollo osseo, il riconoscimento per un finanziere di Barletta Sindaco Cannito: «una condotta da rimarcare e premiare per il suo alto valore esemplare»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.