Installazione per il Jova Beach Party
Installazione per il Jova Beach Party
La città

Cosa fare dopo il Jova Beach Party? I consigli del sindaco Cannito

Installazioni creative sulla spiaggia di Barletta omaggiano Jovanotti

È un vero e proprio raggio di sole quello che il Jova Beach Party porta in Puglia mettendo in luce la città di Barletta. Puglia.com ha dunque voluto ringraziare Lorenzo Cherubini, omaggiando il suo tour con alcune installazioni pubblicitarie… ovviamente in spiaggia.

È la litoranea di Barletta, sede dell'evento musicale, ad essere interessata dalle installazioni luminose dell'agenzia barlettana: un pannello lascia filtrare la luce solare, disegnando sulla sabbia il verso di una notissima canzone di Jovanotti: "un raggio di sole per te". Ogni installazione riporta una chiara indicazione per un Afterparty (un dopo-festa) presentato attraverso un video sorprendente: è infatti un video-messaggio di Cosimo Cannito, primo cittadino di Barletta, a rivelare una comunicazione istituzionale.

Le indicazioni per un dopo-festa ideale è racchiuso in cinque validi consigli per godersi la festa fino alla fine.

La comunicazione creativa di un'agenzia privata è riuscita in questo modo a dar voce alla comunicazione istituzionale, giocando con il pubblico e relazionandosi in modo leggero quanto utile.
  • Grandi eventi
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Sport, rinviato l'incontro con le associazioni di Barletta Sport, rinviato l'incontro con le associazioni di Barletta L’incontro, fissato per domani alle 16.30 presso l’aula consiliare, è stato rinviato a data da destinarsi
1 Festa della Repubblica, celebrazioni sobrie a Barletta. La nota del sindaco Festa della Repubblica, celebrazioni sobrie a Barletta. La nota del sindaco Cannito: «Che sia una occasione di riflessione sulla nostra storia ma anche sul presente»
2 Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» «Qualsiasi provvedimento che si voglia prendere non può avere successo senza la collaborazione dei cittadini»
2 Santa Rita, interviene Cannito: «Nessuna manifestazione fuori dalla chiesa» Santa Rita, interviene Cannito: «Nessuna manifestazione fuori dalla chiesa» Il sindaco chiede rispetto delle prescrizioni in vista della festa di venerdì prossimo
Riavvio mercato settimanale a Barletta, una nota del sindaco Cannito Riavvio mercato settimanale a Barletta, una nota del sindaco Cannito «Il signor Savino Montaruli ha dichiarato agli organi di informazione notizie non vere e fuorvianti»
7 Scacco matto, a Barletta la politica è in "Fase 2": Cannito come Maffei? Scacco matto, a Barletta la politica è in "Fase 2": Cannito come Maffei? Un gruppo di consiglieri comunali sarebbe pronto a firmare le proprie dimissioni causando la fine dell’amministrazione Cannito
1 Festa dell’Europa, Cannito: «Una famiglia numerosa, solidale e unita» Festa dell’Europa, Cannito: «Una famiglia numerosa, solidale e unita» «Torneremo in Europa anche fisicamente, ci manca la nostra casa comune e la possibilità di continuare a conoscerla viaggiando»
2 Misure di prevenzione COVID-19, le disposizioni del sindaco di Barletta Misure di prevenzione COVID-19, le disposizioni del sindaco di Barletta Tutte le raccomandazioni per gli esercizi commerciali
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.