Termosifoni
Termosifoni
La città

Controlli obbligatori caldaie, venerdì la presentazione della legge che li regolamenta

Aggiornamento: conferenza rinviata per impegni istituzionali del sindaco

AGGIORNAMENTO - L'ufficio stampa del Comune di Barletta avvisa che "la conferenza stampa in oggetto, prevista per domani venerdì 14 febbraio alle ore 10.30, è rinviata per impegni istituzionali del sindaco che sono sopraggiunti. Sarà individuata e comunicata la nuova data".

---

E' partita a dicembre scorso la campagna per la dichiarazione di avvenuta manutenzione degli impianti termici ricadenti nel territorio del comune di Barletta e le verifiche saranno effettuate da Bar.s.a..

Al fine di sensibilizzare la cittadinanza sulla necessaria manutenzione delle caldaie, prima di tutto a tutela della propria e altrui incolumità e di informarla perché possa essere in regola e non incorrere nelle ispezioni e nelle conseguenti sanzioni, si terrà una conferenza stampa alla quale prenderanno parte oltre al sindaco Cosimo Cannito e all'Assessore alle Manutenzioni e Partecipate Lucia Ricatti, anche l'amministratore di Bar.s.a. Michele Cianci e i rappresentanti delle associazioni di categoria dei manutentori e dei consumatori.
  • Comune di Barletta
Altri contenuti a tema
Coronavirus, avviso per l'accesso all'utenza negli uffici comunali di Barletta Coronavirus, avviso per l'accesso all'utenza negli uffici comunali di Barletta L’ingresso del pubblico avverrà solo previo appuntamento
Pulizia e sicurezza strade extraurbane, un accordo tra Anas e Comune di Barletta Pulizia e sicurezza strade extraurbane, un accordo tra Anas e Comune di Barletta Anas provvederà a raccogliere i rifiuti mentre Bar.s.a. si farà carico di ritirarli e smaltirli
3 Uffici comunali, dalla periferia si torna in centro Uffici comunali, dalla periferia si torna in centro La CISL scrive: «Anni fa si scelse di decongestionare il centro cittadino», e adesso?
1 Lotta a blatte, topi e insetti, accordo di coordinamento fra Comune, Bar.s.a. e Aqp Lotta a blatte, topi e insetti, accordo di coordinamento fra Comune, Bar.s.a. e Aqp Barletta, dopo Bari, è il secondo comune in Puglia in cui viene prevista questa attività sinergica
Mille borracce ecologiche per la scuola "Fieramosca" di Barletta Mille borracce ecologiche per la scuola "Fieramosca" di Barletta L'iniziativa è stata realizzata dal Comune con il contributo della Bar.S.A.
Chiesa dei greci a Barletta, iniziati i trattamenti antitarlo Chiesa dei greci a Barletta, iniziati i trattamenti antitarlo Dopo una approfondita indagine entomologica è stato infatti accertata la presenza dei parassiti nei manufatti
Controlli caldaie, al via gli accertamenti a tutela della sicurezza dei cittadini Controlli caldaie, al via gli accertamenti a tutela della sicurezza dei cittadini Saranno esclusivamente dei tecnici a poter certificare l’avvenuta verifica e comunicarlo a Bar.s.a.
Ufficio anagrafe in Piazza Moro e in via Ofanto chiusi il 2 dicembre Ufficio anagrafe in Piazza Moro e in via Ofanto chiusi il 2 dicembre Saranno comunque garantiti i servizi di stato civile ed elettorali
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.