Pedone
Pedone
Cronaca

Continuano le opere di sistemazione stradale

Sono interessate anche via Alvisi e via D'Aragona. Lo comunica la Bar.S.A. scusandosi per gli eventuali disagi

Proseguono regolarmente le opere di sistemazione stradale compiute in sinergia dalla locale Amministrazione (Assessorato e Settore Manutenzioni) e dalla multiservizi Bar.S.A. S.p.A.

Da oggi, giovedì 5 maggio, è previsto l'inizio dei lavori di ribitumazione dei manti stradali di via Potenza, via Pizzi e via Padova.

A seguire verranno cantierizzate via Lovero, via Giordano, via De Deo, via Alvisi (tratto di fronte al civico 64) e via D'Aragona (zona ex distributore AGIP).

L'Ente e la multiservizi si scusano per i disagi che tali lavori potrebbero, eventualmente, comportare.
  • Bar.S.A.
  • Strade
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
1 Lavori straordinari di ripristino del manto stradale, 500mila euro per interventi in cinque vie Lavori straordinari di ripristino del manto stradale, 500mila euro per interventi in cinque vie Approvato dalla giunta comunale un documento di indirizzo alla programmazione
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.