Cosimo Cannito. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Cosimo Cannito. Foto Cosimo Campanella
Istituzionale

Consiglio comunale, domani si torna in aula

Convocazione alle ore 9: si parlerà di debiti fuori bilancio, immobile di via Cialdini e spazzamento meccanizzato

Il Consiglio Comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per il 10 luglio 2020 con inizio alle ore 9,00 in prima convocazione.

Ordine del giorno
  1. Interpellanze.
  2. Riconoscimento del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 2134/2019 del Tribunale di Trani -Sezione lavoro.
  3. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 72/2020 del Giudice di pace di Barletta Avvocatura comunale.
  4. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 88/2020 del Giudice di pace di Barletta Avvocatura comunale.
  5. Ratifica delibera di G.C. n.89 del 13/05/2020 di variazione urgente.
  6. Ratifica della delibera di G.C. 110 del 19/06/2020 di variazione urgente.
  7. Esercizio diritto di prelazione immobile via Cialdini n. 3 fg. 130 p.lla 172 sub. 8, 9 e 3. nota Mibact Foggia prot 27079 del 16.04.20.
  8. Prosecuzione del servizio di spazzamento meccanizzato delle strade senza sanzione amministrativa e senza rimozione forzata delle auto lasciate in sosta. Mozione.
  9. Ordini del giorno.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Approvato il nuovo Regolamento di Polizia e Sicurezza urbana a Barletta Approvato il nuovo Regolamento di Polizia e Sicurezza urbana a Barletta Ecco tutte le misure adottate nel documento approvato dal Consiglio comunale
3 A Barletta le opposizioni ancora contro l'amministrazione: «Evase le domande poste» A Barletta le opposizioni ancora contro l'amministrazione: «Evase le domande poste» I consiglieri di minoranza: «Il dibattito democratico è stato strozzato»
Il consiglio comunale di Barletta voterà la cittadinanza onoraria a Patrick Zaki Il consiglio comunale di Barletta voterà la cittadinanza onoraria a Patrick Zaki Oggi la convocazione alle ore 15.30: ecco i punti all'ordine del giorno
4 Troppi errori a Barletta, l'opposizione: «È l'ora delle scuse e delle dimissioni» Troppi errori a Barletta, l'opposizione: «È l'ora delle scuse e delle dimissioni» «Una commedia politica drammaticamente comica che sta spingendo la città verso un inevitabile baratro»
Consiglio Comunale Barletta, nuova convocazione per il 7 maggio Consiglio Comunale Barletta, nuova convocazione per il 7 maggio I punti all'ordine del giorno
2 Oli esausti, a Barletta approvata la mozione per implementare la raccolta Oli esausti, a Barletta approvata la mozione per implementare la raccolta Il M5S: «Si tratta di un importante passo per la salvaguardia e la protezione del nostro ambiente»
Centri raccolta rifiuti, la discussione passa dal consiglio comunale Centri raccolta rifiuti, la discussione passa dal consiglio comunale Il voto della maggioranza: "L’ottimizzazione della gestione dei rifiuti passa anche attraverso la realizzazione dei Centri"
Doppia convocazione per il consiglio comunale di Barletta Doppia convocazione per il consiglio comunale di Barletta Tra gli argomenti, centri di raccolta rifiuti e adesione alla rete “Recovery Sud”
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.