Cosimo Cannito. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Cosimo Cannito. Foto Cosimo Campanella
Istituzionale

Consiglio comunale, domani si torna in aula

Convocazione alle ore 9: si parlerà di debiti fuori bilancio, immobile di via Cialdini e spazzamento meccanizzato

Il Consiglio Comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per il 10 luglio 2020 con inizio alle ore 9,00 in prima convocazione.

Ordine del giorno
  1. Interpellanze.
  2. Riconoscimento del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 2134/2019 del Tribunale di Trani -Sezione lavoro.
  3. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 72/2020 del Giudice di pace di Barletta Avvocatura comunale.
  4. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 88/2020 del Giudice di pace di Barletta Avvocatura comunale.
  5. Ratifica delibera di G.C. n.89 del 13/05/2020 di variazione urgente.
  6. Ratifica della delibera di G.C. 110 del 19/06/2020 di variazione urgente.
  7. Esercizio diritto di prelazione immobile via Cialdini n. 3 fg. 130 p.lla 172 sub. 8, 9 e 3. nota Mibact Foggia prot 27079 del 16.04.20.
  8. Prosecuzione del servizio di spazzamento meccanizzato delle strade senza sanzione amministrativa e senza rimozione forzata delle auto lasciate in sosta. Mozione.
  9. Ordini del giorno.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Il Comune di Barletta non acquista l'ex Palazzo delle Poste, ma non finisce qui Il Comune di Barletta non acquista l'ex Palazzo delle Poste, ma non finisce qui Il Consiglio comunale si è espresso contrariamente all'esercizio del diritto di prelazione
3 Martedì prossimo il consiglio comunale di Barletta discute sull'ex Palazzo delle Poste Martedì prossimo il consiglio comunale di Barletta discute sull'ex Palazzo delle Poste Convocazione online alle ore 9
2 Il Consiglio comunale di Barletta tra variazioni di bilancio e faccende politiche Il Consiglio comunale di Barletta tra variazioni di bilancio e faccende politiche La prossima seduta è in programma per il 23 dicembre
Consiglio comunale prenatalizio a Barletta il 18 dicembre Consiglio comunale prenatalizio a Barletta il 18 dicembre L'assise si svolgerà in collegamento Zoom: i punti all'ordine del giorno
4 Dimissioni Tupputi, l'opposizione di Barletta: «Il sindaco spieghi cosa sta accadendo» Dimissioni Tupputi, l'opposizione di Barletta: «Il sindaco spieghi cosa sta accadendo» «Le “logiche di spartizione” a cui ha fatto riferimento Tupputi gettano ombre sull'amministrazione Cannito»
Piena solidarietà del Consiglio comunale al sindaco Cannito: «Un gesto molto grave» Piena solidarietà del Consiglio comunale al sindaco Cannito: «Un gesto molto grave» La nota del presidente Dicataldo e dei capigruppo del Consiglio comunale di Barletta
1 Asp Regina Margherita di Barletta, l'ipotesi: da casa di riposo a Covid hotel Asp Regina Margherita di Barletta, l'ipotesi: da casa di riposo a Covid hotel La struttura conterebbe su 57 posti letto, 11 camere doppie e 5 singole
1 Canale H e Premente Barletta, il Consiglio comunale approva varianti e progetti esecutivi Canale H e Premente Barletta, il Consiglio comunale approva varianti e progetti esecutivi Il sindaco Cannito: «Un risultato che la città attende da circa 40 anni»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.