Consiglio Comunale
Consiglio Comunale
Istituzionale

Consiglio comunale di Barletta, aggiornati i punti all'ordine del giorno

Tutti gli argomenti che saranno analizzati nella seduta di martedì 4 agosto

Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per martedì 4 agosto con inizio alle ore 16. Seconda convocazione giovedì 6 agosto al medesimo orario.

Di seguito il nuovo ordine del giorno, con i punti aggiuntivi riportati in grassetto.

Interrogazioni e interpellanze.
  1. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 89/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  2. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 35/2020 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  3. Rendiconto Esercizio Finanziario 2019. Approvazione.
  4. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 85/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  5. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 145/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  6. Art.194 D. Lgs. 267/2000. Riconoscimento di legittimità e presa d'atto dei debiti fuori bilancio derivanti dalla sentenza n. 129/2020 del Giudice di Pace di Barletta.
  7. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 122/2020 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  8. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 107/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  9. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 135/2020 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  10. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 113/2020 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  11. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 115/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  12. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 127/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  13. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 149/20 del Giudice di Pace di Barletta, Avvocatura.
  14. Ratifica delibera di G.C. 117 del 02/07/2020.
  15. Ratifica delibera di G.C. n.124 del 09/07/2020.
  16. Ordini del giorno.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Fratture nella maggioranza di Barletta: valutazioni in corso in Forza Italia Fratture nella maggioranza di Barletta: valutazioni in corso in Forza Italia Giuseppe Losappio: «Voteremo solo i provvedimenti che riterremo giusti per la città»
Grimaldi dimissionario, ma slitta il voto in Commissione: Presidente cercasi Grimaldi dimissionario, ma slitta il voto in Commissione: Presidente cercasi Pier Paolo Grimaldi motiverà le sue dimissioni solo dopo la nomina di un nuovo presidente
1 Nuove nomine nella Giunta di Barletta, Grimaldi si dimette da presidente di commissione Nuove nomine nella Giunta di Barletta, Grimaldi si dimette da presidente di commissione È bufera nel centrodestra cittadino dopo la nomina di Oronzo Cilli in quota Stella Mele
3 Oronzo Cilli entra in Giunta, ma Stella Mele viene esclusa dalla lista Forza Barletta Oronzo Cilli entra in Giunta, ma Stella Mele viene esclusa dalla lista Forza Barletta Lo comunicano in una nota Giovanni Ceto e Giuseppe Losappio
1 Consiglio Comunale: approvate importanti opere di riqualificazione del lungomare “Pietro Mennea” Consiglio Comunale: approvate importanti opere di riqualificazione del lungomare “Pietro Mennea” Decisivi i voti del Movimento 5 Stelle nell'approvazione del primo punto
Consiglio comunale, Coalizione Civica: «La maggioranza interrompe il dibattito in aula» Consiglio comunale, Coalizione Civica: «La maggioranza interrompe il dibattito in aula» La denuncia dei consiglieri comunali di opposizione
Consiglio comunale: approvati regolamenti e tariffe delle imposte comunali Consiglio comunale: approvati regolamenti e tariffe delle imposte comunali Da sottolineare la discussione relativa alla sicurezza in città
3 Il centrodestra insorge mentre l’amministrazione di Barletta è pronta ad un nuovo assetto Il centrodestra insorge mentre l’amministrazione di Barletta è pronta ad un nuovo assetto Stella Mele parla di amministrazione “trasformista”. Il sindaco Cannito: «Probabilmente sarà rivisitato tutto l’assetto assessorile»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.