Don Filippo Salvo
Don Filippo Salvo
Eventi

Comunità e confronto, un incontro promosso dalla parrocchia dello Spirito Santo per il quartiere

Interverranno il sindaco Cannito e rappresentanti delle forze dell'ordine

Questa sera, a Barletta, presso l'Auditorium "Mons. Ruggiero Doronzo" della parrocchia Spirito Santo, alle ore 19.30, si terrà il primo degli incontri "Sentieri di comunità. Camminare insieme per servire la vita". L'appuntamento vedrà il dialogo e il confronto tra le istituzioni e il quartiere per guardare al futuro.

«La parrocchia dello Spirito Santo - si legge in un comunicato a firma del parroco don Filippo Salvo – intende offrire una proposta a tutti i residenti del quartiere. I sentieri di comunità vogliono essere non soltanto un'opportunità di riflessione e di approfondimento ma anche un'occasione di incontro per favorire l'apertura della comunità a tutti, rafforzando le relazioni dentro e oltre la parrocchia stessa per condividere problematiche, necessità, domande che interessano la cittadinanza, e per illustrare le strategie per il futuro. Un tentativo per mettere la comunità e il quartiere attorno alla tavola di buoni pensieri e di convivialità a gustare lo stare insieme».

Saranno presenti:
  • Mino Cannito, Sindaco della Città
  • Rappresentanti della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Polizia Locale
  • Parrocchia Spirito Santo
Altri contenuti a tema
Un incontro tra istituzioni e quartiere: prima tappa di “Sentieri di comunità" Un incontro tra istituzioni e quartiere: prima tappa di “Sentieri di comunità" Intervenuti don Filippo Salvo, il sindaco Cannito e i rappresentanti di Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale
La parrocchia Spirito Santo di Barletta celebra la Solennità della Pentecoste La parrocchia Spirito Santo di Barletta celebra la Solennità della Pentecoste Domenica la processione nelle vie del quartiere
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.