Rosanna Maffione
Rosanna Maffione
Politica

Commissione Affari Finanziari, alla presidenza la consigliera Rosanna Maffione

L'esponente del PD subentra dopo le dimissioni di Pierpaolo Grimaldi

Nella giornata di ieri, presso il Palazzo di Città, si è riunita la III Commissione Consiliare Affari Finanziari per l'elezione della nuova Presidenza, passaggio resosi necessario a seguito delle dimissioni irrevocabili da Presidente del Consigliere Comunale Pierpaolo Grimaldi. Al suo posto è stata eletta la consigliera del Partito Democratico Rosanna Maffione.

«L'esito della votazione ha portato alla mia elezione come neo Presidente, risultato derivante da un momento democratico dove maggioranza e opposizione si sono confrontate con un unico obiettivo, quale quello di assicurare alla città pluralità nel percorso decisionale. Sono lusingata, mi impegnerò a ricoprire tale ruolo con la massima istituzionalità e con lo sguardo sempre agli interessi della città, fermo restando che la mia posizione e la posizione del Partito Democratico resta sempre e comunque di opposizione.

Ringrazio i consiglieri che mi hanno votato vedendo in me una figura idonea alla presidenza ma sono anche fortemente convinta che non è il ruolo che fa la competenza, motivo per il quale sono sicura che continueremo, insieme, come abbiamo fatto finora, a svolgere un ottimo lavoro di squadra.

Ringrazio il Presidente uscente Avv. Pierpaolo Grimaldi che in questi mesi ha egregiamente svolto il suo ruolo, guidando la commissione sempre con la barra dritta verso la legalità, il buon senso e il bene della città. Rinnovo infine gli auguri al Consigliere Giuseppe Basile (Movimento 5 Stelle) a cui è stata rinnovata la fiducia come vice presidente, ruolo ricoperto fino a ieri con grande professionalità ed impegno».
  • Rosanna Maffione
Altri contenuti a tema
1 Centro comunale di raccolta, Mennea e Maffione: «Progetto carente e incompleto» Centro comunale di raccolta, Mennea e Maffione: «Progetto carente e incompleto» «Crediamo sia opportuno coinvolgere tutti i cittadini del quartiere che hanno il diritto di esprimere la propria opinione»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.