Divieto
Divieto
La città

Chiusure al traffico e divieti: le novità dal fine settimana

Le nuove indicazioni saranno valide ogni fine settimana fino al 30 settembre prossimo

Novità in arrivo per quanto riguarda divieti di sosta e chiusure al traffico in alcune vie cittadine per ogni fine settimana fino al 30 settembre prossimo.

Con una propria ordinanza il dirigente del Settore servizi di vigilanza, col.Savino Filannino, ha disposto il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati della carreggiata per il venerdì e il sabato (dalle 16,30 fino alle 24,00) e per i festivi (dalle 9,30 alle 24,00) su via Carlo V d'Asburgo, Piazza Castello (tratto compreso tra via Carlo V e via Mura S.Cataldo), via Mura S.Cataldo, via S.Andrea (tratto compreso tra via Mura S.Cataldo ed il civ. 40 della stessa strada).

Viene, inoltre, istituita la chiusura totale temporanea al traffico veicolare con divieto di transito per il venerdì e il sabato (dalle 17,00 fino alle 24,00) e per i festivi (dalle 10,00 alle 24,00) su via Cialdini (nel tratto compreso tra C.so Garibaldi e via Marina), via Carlo V, Piazza Castello (tra via Carlo V e via Mura S.Cataldo), via Mura S.Cataldo, Via S.Andrea (tratto tra via Mura S.Cataldo ed il civ. 40 della stessa strada), via S.Giorgio (con obbligo di svolta a destra verso via E.Fieramosca per gli utenti in ingresso da vico Cambio). Su via S.Giorgio è istituito il doppio senso di circolazione negli stessi orari già citati.

E' invece istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati della carreggiata il venerdì, sabato e festivi dalle 19,30 alle 24,00 sulla controstrada della litoranea di ponente (tratto immediatamente successivo a via L.Dicuonzo sino al lido Massawa. Sullo stesso tratto stradale è disposto il divieto di transito dalla 20,00 alle 24,00.
  • Strade
Altri contenuti a tema
2 Due nuove strade a Barletta intitolate al dott. Francesco Mele e al preside Patricolo Due nuove strade a Barletta intitolate al dott. Francesco Mele e al preside Patricolo La cerimonia di intitolazione avverrà venerdì alle ore 10
A Barletta una riunione tecnica in Prefettura sulle infrastrutture viarie A Barletta una riunione tecnica in Prefettura sulle infrastrutture viarie Nello specifico si è parlato del viadotto della SS16bis e del ponte Lama Paterno di Bisceglie
5 Nuove vie, Barletta rende omaggio ai suoi concittadini più illustri Nuove vie, Barletta rende omaggio ai suoi concittadini più illustri Lunedì prossimo saranno scoperte le targhe stradali
4 Voragini per le strade di Barletta, l'amministrazione dov'è? Voragini per le strade di Barletta, l'amministrazione dov'è? La lettera di un cittadino che invoca un «piano di manutenzione»
Strade dissestate a Barletta, un problema mai risolto Strade dissestate a Barletta, un problema mai risolto «Serve una ricognizione generale dello stato delle strade cittadine»
22 Ecco le nuove proposte per i nomi delle strade barlettane Ecco le nuove proposte per i nomi delle strade barlettane Valutate in giunta le idee esaminate dalla Commissione Toponomastica
12 Rubano un fotored e lo posizionano sulla SP141 Barletta-Margherita di Savoia Rubano un fotored e lo posizionano sulla SP141 Barletta-Margherita di Savoia Venerdì l'insolita scoperta da parte della Polizia municipale di Andria
1 Manutenzione stradale a Barletta, interviene Forza Italia Giovani Manutenzione stradale a Barletta, interviene Forza Italia Giovani Giovanni Ceto: «Strade e marciapiedi impraticabili. Situazione molto grave»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.