Supermercato
Supermercato
Territorio

Chiusura domenicale per i punti vendita della GDO in Puglia

La decisione di comune accordo tra i principali gruppi per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

Le principali aziende della GDO del Mezzogiorno hanno deciso di comune accordo la chiusura domenicale dei propri punti vendita, al fine di tutelare i lavoratori impegnati quotidianamente nei supermercati, contribuendo alla riduzione dei contatti sociali.

La chiusura domenicale consentirà inoltre di presidiare al meglio i punti di vendita negli orari di apertura, limitando gli assembramenti, nonchè di ripristinare più agevolmente le scorte, per un migliore servizio alla clientela.

Pertanto, domenica 22 e 29 marzo tutti i supermercati a gestione diretta delle rispettive reti resteranno chiusi.

Aderiscono all'iniziativa i supermercati dei gruppi: Carrefour, AZ Master Coop, Qui Discount, Maiora (Eurospar, Interspar, Despar), Megamark (Dok, Famila), Coop Tatò Paride.
  • Shopping
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
1 «Crolla la città», la nota dell'associazione "Strade dello shopping" «Crolla la città», la nota dell'associazione "Strade dello shopping" Riflessioni sul problema del traffico, della segnaletica e dei parcheggi
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane La cerimonia domani nel cimitero comunale. Cannito: «Per ricordare le vittime, ma anche l'impegno di tutti coloro che hanno lottato quotidianamente»
Successo per lo "Spring Party" di Citymoda a Molfetta Successo per lo "Spring Party" di Citymoda a Molfetta Presentata anche la nuova collezione SS'23 di Markup
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
Nel Puglia Village partono oggi le "occasioni di primavera" Nel Puglia Village partono oggi le "occasioni di primavera" Da oggi 14 aprile al giorno 17 la promozione per rinnovare il guardaroba primaverile-estivo è da cogliere al volo
Momenti in fiore al Puglia Village Momenti in fiore al Puglia Village Una primavera ricca di eventi: da aprile a giugno il Villaggio si trasforma in un bellissimo giardino
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.