Incidente stradale
Incidente stradale
La città

Chiuso il tratto Canosa Andria/Barletta in entrambe le direzioni nella notte tra il 10 e l'11 maggio

Per consentire attività di ispezione del cavalcavia n. 402

Sulla A14 Bologna-Taranto, sarà chiuso il tratto compreso tra Canosa e Andria Barletta, in entrambe le direzioni, verso Bari e in direzione di Pescara/Bologna, per consentire attività di ispezione del cavalcavia n. 402, situato al km 619+843, in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 10 alle 6:00 di martedì 11 maggio.

Contestualmente, saranno chiuse le aree di servizio "Canne della Battaglia ovest" e "Canne della Battaglia est" e le aree di parcheggio "Monterotondo ovest" e "Monterotondo est".

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Canosa, percorrere la SS93 Appulo-Lucana verso Barletta, la SS16 adriatica in direzione di Trani e la SS170 Dir./A di Castel del Monte verso Andria e rientrare sulla A14 alla stazione di Andria Barletta;
-verso Pescara/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Andria Barletta, proseguire sulla SS170 Dir./A di Castel del Monte verso Barletta, sulla SS16 adriatica verso San Ferdinando di Puglia e sulla SS93 Appulo-Lucana verso Canosa e rientrare sulla A14 alla stazione di Canosa.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
  • Viabilità
Altri contenuti a tema
8 Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Divieti di sosta e di transito in concomitanza con la partita al "Puttilli"
Due ordinanze per l'incontro sportivo del Barletta 1922 Due ordinanze per l'incontro sportivo del Barletta 1922 Una di natura sindacale per la capienza dell'impianto sportivo, l'altra dirigenziale per la viabilità
6 Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Tante le automobili lungo le vie nei pressi del "Puttilli"
"Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità "Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità L’ordinanza dirigenziale dell’ufficio traffico
4 Viale Marconi, incrocio pericoloso Viale Marconi, incrocio pericoloso «Il segnale di STOP non è ben visibile e non viene rispettato»
1 Lavori in via Diaz: istituito il divieto di sosta Lavori in via Diaz: istituito il divieto di sosta Lo stabilisce un’ordinanza dirigenziale dell’Ufficio Tecnico del Traffico
Ecco le strade interdette al traffico per il Jova Beach Party Ecco le strade interdette al traffico per il Jova Beach Party Da questa mattina nell'area a ridosso dell'evento è disposto il divieto di circolazione veicolare
10 Jova Beach Party 2022, ecco come sarà organizzata la viabilità Jova Beach Party 2022, ecco come sarà organizzata la viabilità Ordinanza firmata dal dirigente Filannino, è tutto pronto
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.