Il progetto del centro di raccolta
Il progetto del centro di raccolta
La città

Centro di raccolta in zona 167, torna la discussione in Consiglio comunale

L'assise cittadina ne parlerà il prossimo 18 marzo

Continua ad essere al centro del dibattito pubblico il centro di raccolta in programma per essere realizzato nei pressi della chiesa della S.S. Trinità di Barletta. Il Consiglio comunale, infatti, tornerà a discuterne nella seduta in programma per il 18 marzo. Lo ha stabilito nella giornata di ieri la conferenza dei capigruppo.

Ad anticiparlo, sulla sua pagina Faceboook, il consigliere di Coalizione civica Carmine Doronzo: "Informo tutti i residenti – scrive – che, su richiesta dei gruppi di opposizione, la Conferenza dei Capigruppo ha appena calendarizzato una discussione in Consiglio Comunale per il 18/03 alle ore 16.30. Chiediamo – aggiunge – che i cittadini vengano ascoltati".

Sulla questione, si è fatta sentire nelle scorse settimane la voce dei residenti del quartiere costituitisi in un Comitato per «contrastare la realizzazione di un nuovo centro di raccolta rifiuti che sorgerà, in pieno centro abitato, alle spalle della parrocchia S.S. Trinità», avevano fatto sapere.
  • Ambiente
  • Zona 167
Altri contenuti a tema
Centri di raccolta, Comitato zona 167: «Finalmente la voce dei liberi cittadini è stata ascoltata» Centri di raccolta, Comitato zona 167: «Finalmente la voce dei liberi cittadini è stata ascoltata» «Tutto da rifare, ma questa volta su basi più trasparenti e più fedeli ai principi»
1 Centro di raccolta, Comitato 167: «Le dichiarazioni di Caracciolo offendono i cittadini» Centro di raccolta, Comitato 167: «Le dichiarazioni di Caracciolo offendono i cittadini» Il comitato di quartiere replica alle dichiarazioni del consigliere regionale
Centri di raccolta a Barletta, il Comitato zona 167: «Non nel cuore del quartiere» Centri di raccolta a Barletta, il Comitato zona 167: «Non nel cuore del quartiere» I residenti della zona intervengono dopo l'incontro avuto con l'amministrazione
8 La replica del Comitato di quartiere zona 167 di Barletta al sindaco Cannito La replica del Comitato di quartiere zona 167 di Barletta al sindaco Cannito «Pur di non ammettere i propri grossolani errori, il sindaco ha cercato qualsiasi giustificazione alla inefficienza del suo operato»
Centri di raccolta a Barletta, l'opposizione: «Il sindaco ha ammesso di dover tornare sui propri passi» Centri di raccolta a Barletta, l'opposizione: «Il sindaco ha ammesso di dover tornare sui propri passi» La nota delle forze di minoranza: «Non resteremo a guardare, ma proseguiremo la nostra azione di monitoraggio»
3 Centro di raccolta in zona 167, i residenti: «Cannito ha un’idea personalissima di coerenza» Centro di raccolta in zona 167, i residenti: «Cannito ha un’idea personalissima di coerenza» Il Comitato di quartiere replica all'intervento del sindaco
7 Nuovo centro di raccolta a Barletta, Cannito: «Sarà portato a compimento» Nuovo centro di raccolta a Barletta, Cannito: «Sarà portato a compimento» «I cittadini non devono temere di ritrovarsi con un immondezzaio sotto casa»
Centro di raccolta a Barletta, i residenti della zona 167 attendono il confronto Centro di raccolta a Barletta, i residenti della zona 167 attendono il confronto «Nessun confronto pubblico con i cittadini»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.