Centro dentistico Primo a Barletta
Centro dentistico Primo a Barletta
Speciale

Centri Dentistici Primo, il tuo Dentista per la vita

Sede a Barletta in Piazza Conteduca 23, nei pressi della stazione

Elezioni Regionali 2020
I Centri Dentistici Primo in Puglia hanno già aperto sei sedi: due a Bari, e una a Molfetta, Barletta, Lecce e Taranto. Sono ormai una solida realtà imprenditoriale anche nella nostra regione.

Segno che la formula ideata nel 2010 da un imprenditore torinese piace ai pazienti pugliesi. Le ragioni di questo successo risiedono sicuramente in tre motivi: la professionalità, la pulizia e l'igiene. Nei Centri Dentistici Primo, i pazienti trovano apparecchiature mediche di ultima generazione e odontoiatri che nel loro operato quotidiano seguono tutte le rigide procedure di sicurezza e sterilizzazione previste per gli operatori del settore. Gli esami radiodiagnostici, ad esempio, vengono effettuati direttamente nel nostro centro dentistico dal medico odontoiatra di riferimento, e sono ottimi strumenti che consentono di studiare nell'immediato eventuali problematiche, qualora dovessero emergere, stabilendo così cure tarate sulle esigenze specifiche di ciascun paziente, il più adatte possibile al suo vissuto personale. Ciascuna persona, infatti, ha una propria storia e specificità, elementi che condizionano anche la scelta delle terapie selezionate per risolvere qualunque problema.

Ogni centro è dotato di una sala di sterilizzazione per la decontaminazione, detersione e sterilizzazione degli strumenti non "usa e getta", tutte le procedure avvengono secondo i più recenti protocolli in tema di sicurezza sanitaria. Tutti gli strumenti e i prodotti utilizzati, inoltre, sono sottoposti ad uno scrupoloso controllo giornaliero e mensile anche per quanto concerne la loro conservazione.

Il nostro scopo è quello di prenderci cura del sorriso delle persone attraverso la prevenzione e la salvaguardia del loro stato di salute, perché il benessere di una persona passa anche dalla sua bocca. Disponiamo di strumentazione tecnologica, che unita a i costanti aggiornamenti del nostro personale impieghiamo metodi all'avanguardia, non soltanto per la cura di denti e gengive ma anche per la prevenzione di patologie di varia entità che rischierebbero di compromettere la regolare funzionalità dell'apparato dentale. Dal 2017 i Centri Dentistici Primo sono certificati UNI EN ISO 9001:2015.

L'obiettivo di questa certificazione è quello di assicurare che il servizio fornito sia di qualità e conforme ai requisiti ISO 9000: rappresenta infatti una serie di norme internazionali che fanno riferimento ai Sistemi di Gestione della Qualità per tutte le aziende che intendono sottoporre il proprio processo a un controllo qualitativo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.centridentisticiprimo.it dove potrete trovare tanti consigli sull'igiene dentale. Tra gli ultimi argomenti affrontati nel blog: come curare il dolore alle gengive, come individuare e risolvere il bruxismo nei bambini, come riconoscere e curare le nevralgia dei denti, e l'implantologia.
Vieni a trovarci a Barletta in Piazza Conteduca, 23
Tel. 0883 1970314, Aut. San. Prot. 56235 del 27/08/2019 di Primo srl
Dir. San. Dott. Sciannameo Francesco
Albo degli Odontoiatri n.341 della Bat
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Sanità in Puglia, Raffaele Fitto: «Ereditiamo un disastro» Sanità in Puglia, Raffaele Fitto: «Ereditiamo un disastro» Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Puglia è stato ospite ieri del ciclo di incontri organizzato dall'Ordine dei Medici della Bat
Conca a Barletta discute di sanità con l’Omceo: «Italia a due velocità» Conca a Barletta discute di sanità con l’Omceo: «Italia a due velocità» Dura la posizione assunta verso la candidatura di Lopalco: «Dovrebbe licenziarsi dal ruolo ed essere attenzionato dalla Procura»
Focus sulla sanità, l'Omceo Bat incontra la candidata Antonella Laricchia Focus sulla sanità, l'Omceo Bat incontra la candidata Antonella Laricchia «L'emergenza Covid ci ha insegnato come si paga caro il ritardo sulla digitalizzazione»
1 L'Ordine dei Medici incontra i candidati alla Regione: si comincia da Emiliano L'Ordine dei Medici incontra i candidati alla Regione: si comincia da Emiliano Parte dal tema della sanità la campagna elettorale per le elezioni regionali
1 L'Ordine dei Medici della Bat incontra a Barletta i candidati presidenti alla Regione Puglia L'Ordine dei Medici della Bat incontra a Barletta i candidati presidenti alla Regione Puglia Gli incontri avranno il via dal 3 luglio nella piazza d'armi del Castello
Covid, Pelagio (Cgil): «Maggiori risorse anche per l'ospedale di Barletta» Covid, Pelagio (Cgil): «Maggiori risorse anche per l'ospedale di Barletta» Il segretario generale dei pensionati Felice Pelagio analizza la situazione della sanità pubblica nell’emergenza covid-19
Precari nella Sanità, Fp Cgil Bat: «L'Asl Bt stabilizzi il personale» Precari nella Sanità, Fp Cgil Bat: «L'Asl Bt stabilizzi il personale» Luigi Marzano e Rosa Matera: «Ci dovrebbe essere la massima convergenza di vedute ed azioni»
Coronavirus, in Puglia ripresa graduale delle prestazioni sanitarie da lunedì Coronavirus, in Puglia ripresa graduale delle prestazioni sanitarie da lunedì Tutte le strutture sanitarie pugliesi avvieranno una ricognizione per verificare quali prestazioni potranno essere erogate
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.