Caritas Unita di strada
Caritas Unita di strada
Servizi sociali

Alla Caritas di Barletta la "benemerenza civica" e medaglia d'oro

I riconoscimenti saranno consegnati per l'instancabile impegno civico dimostrato durante la pandemia

Domenica 21 Marzo, dalle 10.30, al Teatro Curci di Barletta verrà consegnata la pergamena di "benemerenza civica" alla Caritas di Barletta che sarà insignita anche della "medaglia d'oro" per l'instancabile impegno civico dimostrato durante la pandemia da Covid-19 e per la vicinanza ai meno abbienti nella sua fase più acuta, dimostrando di essere un presidio di solidarietà e legalità e pienamente inserita nel welfare territoriale.

Consegnerà la medaglia d'oro il sindaco Cannito a nome della Città, ritirerà la benemerenza il Dott. Lorenzo Chieppa responsabile della Caritas Barletta alla presenza di S.E. Mons Leonardo D'Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie Per via delle misure sanitarie che impongono il distanziamento la cerimonia potrà essere seguita in streaming sul sito del Comune di Barletta e sulla pagina facebook del Teatro Curci.
  • Caritas
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
1 Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Critiche ad amministrazione e giunta, «persino il consiglio comunale si blocca»
1 Il sindaco Cannito replica: «Presidente Emiliano, La invito a fare i nomi» Il sindaco Cannito replica: «Presidente Emiliano, La invito a fare i nomi» La risposta dopo aver ascoltato le dichiarazioni pubbliche di ieri sera
Amore e solidarietà, così gli sposi di Barletta condividono le nozze con la Caritas Amore e solidarietà, così gli sposi di Barletta condividono le nozze con la Caritas Ben 150 coperti donati ai bisognosi nel giorno del loro matrimonio
13 Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Il sindaco Cannito: «Vedere la gioia dei tifosi finalmente riuniti nella propria casa ha innescato in me un sentimento di vera soddisfazione»
Inizia il nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Inizia il nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco «Come Amministrazione saremo sempre vicini al mondo della scuola»
Cena en blanc e solidarietà, donati alla Caritas di Bisceglie alimenti di prima necessità Cena en blanc e solidarietà, donati alla Caritas di Bisceglie alimenti di prima necessità Libri nel Borgo Antico, premiato come tavolo più numeroso dell'evento, ha consegnato la merce marchiata Master Coop Alleanza 3.0 Tatò Paride spa
1 «Sindaco Cannito i voti li hai avuti, è tempo di usarli per i cambiamenti epocali» «Sindaco Cannito i voti li hai avuti, è tempo di usarli per i cambiamenti epocali» Dargenio: «Non è tempo di consigli comunali lunghi, prolissi e tediosi»
Il neo prefetto Riflesso incontra il sindaco Cannito Il neo prefetto Riflesso incontra il sindaco Cannito Visita istituzionale a Palazzo di Città
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.