Caracciolo - Ciliento
Caracciolo - Ciliento
Politica

Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat»

«Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»

«Il nostro è stato un percorso intenso ed entusiasmante, siamo pronti a proseguirlo in Regione per rendere sempre più attrattivo il territorio della BAT». I consiglieri regionali del PD Filippo Caracciolo e Debora Ciliento ringraziano gli elettori ed illustrano gli obiettivi da raggiungere nei prossimi 5 anni in consiglio regionale.

«Il nostro - affermano i consiglieri regionali - è un lavoro intenso che si basa sull'ascolto di quelle che sono le istanze della gente ed è proprio tra la gente che ci piace stare: è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio».

«Tante - spiegano i consiglieri regionali - sono le risposte da dare. Opere come il dragaggio del porto di Barletta, la riqualificazione del canale H o il ponte sulla Trani-Andria vanno portate a compimento così come andranno realizzate tutte quelle azioni finalizzate al rilancio dell'agricoltura e del turismo. A tutto questo andrà affiancata una grande attenzione al sociale, un comparto a volte dimenticato ma assolutamente fondamentale».

«La BAT - proseguono Caracciolo e Ciliento - ha bisogno di una forte rappresentanza, siamo certi che il presidente Michele Emiliano farà di tutto per premiare e tutelare un territorio che gli ha concesso un grande consenso».

«Il nostro ringraziamento - concludono i consiglieri regionali - va a tutti coloro i quali ci hanno espresso il proprio sostegno credendo ad una politica sana, corretta e basata solo sulla volontà di far bene al territorio senza distinzioni e campanilismi di alcun tipo».
  • Filippo Caracciolo
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
1 Canale H, rilasciata l'autorizzazione sismica per i lavori Canale H, rilasciata l'autorizzazione sismica per i lavori Il consigliere Caracciolo: «Finalmente si potrà procedere con la cantierizzazione dell’opera»
Caracciolo: «Nuove tariffe per le strutture sanitarie e sociosanitarie» Caracciolo: «Nuove tariffe per le strutture sanitarie e sociosanitarie» «Grazie al presidente Emiliano e all’assessore Rocco Palese per questo intervento tempestivo e utile per far fronte all’aumento dei costi»
Confronto sul nuovo Piano Casa della Regione Puglia Confronto sul nuovo Piano Casa della Regione Puglia Caracciolo: «L’edilizia è il comparto che offre maggiori garanzie alle casse comunali e per questo motivo, va tutelato»
1 Caracciolo, Pnrr: «Correzioni vanno fatte, ma i progetti già partiti devono essere completati» Caracciolo, Pnrr: «Correzioni vanno fatte, ma i progetti già partiti devono essere completati» «È assurdo anche solo immaginare di rimodulare il Pnrr»
1 Caracciolo: «Persi 70mila euro bando pulizia aree pubbliche» Caracciolo: «Persi 70mila euro bando pulizia aree pubbliche» La nota del consigliere del PD: «Un sindaco non può permettersi di continuare a non accorgersi mai di nulla»
10 Rifiuti, revocato il finanziamento per l'impianto di via Andria Rifiuti, revocato il finanziamento per l'impianto di via Andria Le opposizioni domani hanno convocato una conferenza stampa a seguito del consiglio monotematico su Bar.S.A.
Recupero acque reflue, tavolo tecnico in Regione Recupero acque reflue, tavolo tecnico in Regione Caracciolo: «Notevole miglioramento ambientale e delle acque di balneazione»
L'impegno per il completamento della strada provinciale 3 Minervino Murge - Spinazzola L'impegno per il completamento della strada provinciale 3 Minervino Murge - Spinazzola Caracciolo: «Dare maggiore sicurezza ai cittadini»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.