Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Caos aule al "Cassandro-Fermi-Nervi", il sindaco Cannito scrive a Nicola Giorgino

Le parole del primo cittadino: «Intervenire al più presto per assicurare serenità all'intero corpo scolastico»

L'Amministrazione comunale di Barletta si è fatta carico di riportare all'istituzione competente, la Provincia di Barletta-Andria-Trani, le esigenze e i disagi avanzati dagli studenti dell'Istituto Cassandro-Fermi-Nervi in merito alla carenza di aule.

A tal proposito il sindaco Cosimo Cannito ha scritto e sollecitato il presidente della Provincia BAT, Nicola Giorgino, a intervenire per risolvere le criticità sollevate.

"Mi corre l'obbligo - ha scritto tra le altre cose il primo cittadino - di sollecitare un celere intervento affinchè si trovi una soluzione positiva che permetta lo svolgimento delle attività didattiche nell'assoluta serenità per gli studenti, il corpo docenti e le istituzioni che rappresentiamo".
  • Istituto tecnico per geometri "Nervi"
  • Istituto Tecnico Commerciale "Cassandro"
  • Istituto Tecnico Industriale «E. Fermi»
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
1 Nuovo prato verde fra la Cattedrale e i giardini del Castello di Barletta Nuovo prato verde fra la Cattedrale e i giardini del Castello di Barletta Il sindaco Cannito: «Costantemente impegnati nella cura e nel decoro della città»
Scenari possibili per il faro napoleonico di Barletta, struttura dell'800 Scenari possibili per il faro napoleonico di Barletta, struttura dell'800 L'obiettivo sarà quello di restituire in tempi celeri il monumento alla città
Il sindaco Cannito incontra gli alunni della scuola "G. Modugno" Il sindaco Cannito incontra gli alunni della scuola "G. Modugno" Le parole del primo cittadino: «I bambini sono il futuro della città, importante soddisfare le loro esigenze»
1 I cento anni di nonna Renata, un ciak per lo straordinario traguardo I cento anni di nonna Renata, un ciak per lo straordinario traguardo La vedova di Paolillo ha tagliato il traguardo del secolo tra l'affetto dei suoi tre figli, nipoti e pronipoti
Lavori di soppressione passaggio a livello via Milano, chiusura parziale di via Turbine Lavori di soppressione passaggio a livello via Milano, chiusura parziale di via Turbine Domani e dopodomani sarà chiusa al traffico veicolare per consentire la rimozione dei cavi elettrici dell’Enel
1 Commemorazione dei defunti, la cerimonia presso il cimitero di Barletta Commemorazione dei defunti, la cerimonia presso il cimitero di Barletta Alla celebrazione presenti anche il sindaco Cannito ed il Prefetto Dario Sensi
L'Amministrazione comunale approva i progetti di mensa sociale e dormitorio Caritas L'Amministrazione comunale approva i progetti di mensa sociale e dormitorio Caritas Il sindaco Cannito e l'assessore Lasala: «Contributo prezioso per l'integrazione sociale»
Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, una corona per i caduti Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, una corona per i caduti Il primo dei momenti commemorativi è previsto alle ore 11:00 presso il rivellino del Castello
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.