Matteo Renzi
Matteo Renzi
Politica

Caffè con ItaliaViva, domani a Barletta l'incontro con il partito

L'invito dei coordinatori provinciali di ItaliaViva, Gabriella Baldini e Ruggiero Crudele

Con l'insediamento della Prima Assemblea Nazionale di ItaliaViva, a Roma sabato 22 febbraio, si completa la fase preparatoria alla strutturazione nazionale del Partito, con la nomina dei 200 coordinatori provinciali e dei 150 rappresentanti della società civile. Per la nostra Provincia Barletta-Andria-Trani, insieme ai coordinatori provinciali Gabriella Baldini e Ruggiero Crudele, fanno parte dell'Assemblea Nazionale la dottoressa Marilena Tota, di Andria, impegnata nel volontariato cittadino, e il dottor Giovanni Leone, di Margherita di Savoia, imprenditore del settore ittico.

Un ulteriore riconoscimento per la provincia BAT, una responsabilità condivisa con i Comitati locali, per l'organizzazione di ItaliaViva nel territorio, con vista immediata alle prossime consultazioni elettorali per il consiglio regionale e per i consigli comunali di Andria e Trani. Un impegno all'insegna del principio fondante di ItaliaViva, l'alternativa seria e coerente al sovranismo e al populismo: anche nelle nostre città, vorremo essere "sentinelle del riformismo, guardiani della serietà, custodi della politica", incontrando cittadine e cittadini per condividere idee e proposte.

Si parte da Barletta, domenica 1 marzo dalle 10 alle 12 presso il Bar Family in Piazza Moro, 5: Un Caffè con ItaliaViva. L'invito è rivolto alla cittadinanza tutta per discutere del profilo di ItaliaViva anche nella nostra comunità; sarà inoltre possibile sottoscrivere l'adesione al Partito per chi non voglia utilizzare la procedura online sul sito www.ItaliaViva.it.
ItaliaViva
  • Nota politica
Altri contenuti a tema
1 Puglia Popolare rompe con il PD, cambio di rotta anche a Barletta Puglia Popolare rompe con il PD, cambio di rotta anche a Barletta Il segretario Salvemini: «Il solo interesse che ci spinge è coltivare il bene di Barletta e dei barlettani»
29 «Barletta è stufa», si mobilita il partito Azione «Barletta è stufa», si mobilita il partito Azione «Avviata la costituzione di un gruppo di rinnovamento, chiuso a eventuali transfughi dell’ultima ora»
31 Dopo la crisi politica, la lista Barletta Attiva già pronta alle nuove sfide elettorali Dopo la crisi politica, la lista Barletta Attiva già pronta alle nuove sfide elettorali La nota del movimento: «Daremo il nostro contributo per il rilancio della città»
Azione, a Barletta nasce la sezione il movimento politico di Carlo Calenda Azione, a Barletta nasce la sezione il movimento politico di Carlo Calenda «Conosciamo bene il pantano in cui tergiversa oggi Barletta e dal quale nessuno sembra in grado di farla uscire»
3 «Partito Democratico - Cannito: accordo fatto» «Partito Democratico - Cannito: accordo fatto» La nota critica a firma delle segreterie provinciali di Forza Italia e Lega per Salvini Premier
Le “Sardine” arrivano in Puglia, ma è (solo) Italia in Comune Le “Sardine” arrivano in Puglia, ma è (solo) Italia in Comune L’unico canale ufficiale del movimento bolognese è “6000 sardine”
Nasce una nuova lista civica, il nome è “Uniti per Barletta” Nasce una nuova lista civica, il nome è “Uniti per Barletta” Realtà politica a sostegno del sindaco Cannito
Le congratulazioni e i ringraziamenti dell'On. Gemmato al Commissario De Donato Le congratulazioni e i ringraziamenti dell'On. Gemmato al Commissario De Donato I complimenti per l'importante encomio conseguito
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.