Rifiuti abbandonati
Rifiuti abbandonati
La città

Barletta, zona "nera" per i rifiuti abbandonati sulla litoranea

Inciviltà che rovina la nostra litoranea: tutte le immagini

Bottiglie di birra, buste e contenitori di fast food, persino sacchi di farina e cartacce di ogni tipologia e grandezza. Questo è il triste scenario immortalato oggi durante una passeggiata lungo la nostra bellissima litoranea di Ponente.

Il lungomare intitolato al campione barlettano Pietro Mennea è ancora oggetto di questo scempio: rifiuti abbandonati sul marciapiede e sulla sabbia, un fenomeno di inciviltà che rovina la nostra litoranea. Barletta da ieri è zona "arancione" per quanto riguarda l'emergenza Covid, ma sul tema rifiuti è davvero zona "nera".
14 fotoRifiuti abbandonati sulla litoranea di Ponente
Rifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonatiRifiuti abbandonati
  • Lungomare di Ponente
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Tartaruga spiaggiata a Barletta nei pressi del canale H Tartaruga spiaggiata a Barletta nei pressi del canale H Si attende l'intervento della Guardia costiera
1 Centri raccolta rifiuti, tra politica e cittadini incalza la querelle Centri raccolta rifiuti, tra politica e cittadini incalza la querelle A poche ore dal consiglio comunale dedicato alla tematica
1 Materasso buttato in spiaggia, recupero da parte dei volontari Legambiente Materasso buttato in spiaggia, recupero da parte dei volontari Legambiente I rifiuti sono stati recuperati per concordare il ritiro da parte di Bar.S.A.
2 Rifiuti di fast food abbandonati a due passi dal mare di Barletta Rifiuti di fast food abbandonati a due passi dal mare di Barletta Quarto: «Lo spettacolo di oggi è diverso, più desolante»
Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A. Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A. Gli addetti sono intervenuto per rimuovere i mobili e altri rifiuti lasciati ieri in via Dimiccoli
Mobili e cianfrusaglie abbandonati come rifiuti per strada Mobili e cianfrusaglie abbandonati come rifiuti per strada La segnalazione nei pressi della scuola "Moro"
3 Rifiuti abbandonati per strada, pubblicate le immagini delle fototrappole Rifiuti abbandonati per strada, pubblicate le immagini delle fototrappole Cianci, amministratore Bar.S.A.: «Ora basta con questa inciviltà, saranno pubblicate tutte le infrazioni per poi procedere alla giusta punizione»
2 Degrado a Ponente, il Comune di Barletta avvia il recupero dell'area verde Degrado a Ponente, il Comune di Barletta avvia il recupero dell'area verde Cannito: «Un nuovo tassello per il più ampio processo di riqualificazione della litoranea di Ponente»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.