Territorio

Barletta, meno acqua dai rubinetti per sei giorni

Per lavori di manutenzione dell'Acquedotto alla galleria Pavoncelli. Da oggi sino a lunedì 28

Per consentire lavori di manutenzione alla galleria Pavoncelli dell'acquedotto del Sele, Acquedotto pugliese ridurrà la pressione nelle reti a servizio degli abitati di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Margherita di Savoia, Spinazzola e Trani, ricadenti nella provincia di Bat, a partire da martedì 22 a lunedì 28 novembre.

Gli abbassamenti di pressione si verificheranno nell'arco dell'intera giornata, per ciascuno dei giorni citati, dalle 13 alle 5 del giorno successivo, nelle reti di distribuzione dei Comuni coinvolti. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, su segnalazione.

Acquedotto Pugliese raccomanda di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. L'Acquedotto si scusa per eventuali disagi, determinati dalla necessità di rendere la gestione del servizio idrico integrato sempre più rispondente alle esigenze della clientela. Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione Che acqua fa su http://www.aqp.it/.


© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.